eccoti la TWRP
e qua trovi la 6.x.x.x
Ciao ciao
Visualizzazione stampabile
Stamattina ho avuto la malsana idea di provare uno script di deodexing (non fatelo con questa rom) e mi ha rovinato l'installazione.
Ne ho quindi approfittato per installare la b4.
Stavolta ho messo il governor smartassv2 + 1,6 Ghz (se li regge li mantengo altrimenti torno a 1,5 Ghz).
Riecco il test:
https://lh5.googleusercontent.com/-E...7-15-36-19.png
Quote:
Originariamente inviato da lappo
grazie....appena accedo da pc ti do un Thanks
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Stasera a letto al risveglio dallo standby ho notato una ricezione wifi molto scarsa (10 dBm in meno misurati con ”analizzatore wifi”).
Ho provato a mettere l'ultimo kernel kat aggiornato (l'autore del kernel diceva che era compatibile con la rom b4) ma dopo non partiva più.
Ho allora rimesso la b1 col suo kernel kat fornito da raymanfx.
Per fortuna non ho dovuto reinstallare nulla.
Consiglio quindi di rimanere con la b1 se non avete problemi con essa.
Oggi voglio installarla
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Mizu
qualcuno ha tenuto la b4 con il kernel associato??? è abbastanza stabile?? oggi vorrei installarla, ma senza doverla cmbiare per la poca stabilità... quindi sono indeciso tra la b1 (molto stabile) e la b4 (più personalizzazione ma dubbi sulla stabilità)
grazie =)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Ragazzi mi sapete dire se si può installare sulla versione 3g....???
Inviato da Asus Pad101g
Sì, si può fare ma perdi la funzionalità 3g (fino a che non la implementeranno).
Puoi provare con la b4 e poi se hai problemi (come ho avuto io) puoi sovrascriverla con la b1 (+kernel e gapps) senza reinstallare niente.Quote:
qualcuno ha tenuto la b4 con il kernel associato??? è abbastanza stabile?? oggi vorrei installarla, ma senza doverla cmbiare per la poca stabilità... quindi sono indeciso tra la b1 (molto stabile) e la b4 (più personalizzazione ma dubbi sulla stabilità)