@hark se vuoi unisci la tua guida con le due che ho postato io, così ne facciamo una unica e completa!!!! =)
Visualizzazione stampabile
@hark se vuoi unisci la tua guida con le due che ho postato io, così ne facciamo una unica e completa!!!! =)
"Super Wipe Full" cancella tutto compreso l'archivio interno (come il "ripristino dei dati di fabbrica" o il "Wipe Data" dalla recovery stock) ed esclusa la microSD.
"Super Wipe Lite" cancella tutto tranne /data/media (quindi rimangono foto, musica, documenti vari) e tranne la microSD
Super Wipe Full
--- This script will erase and format your data, system and cache partition using EXT4 file-system ---
--- Please note that the content of /data/media folder (internal virtual SD card) will be removed - do backup of necessary files! ---
--- You need to copy Super Wipe and ROM .zip files to your external SD Card before using Super Wipe ---
Super Wipe Lite
--- This script will erase and format your system and cache partition using EXT4 file-system ---
--- Your external SD card and internal virtual SD card (/data/media) will remain untouched ---
--- You need to copy ROM .zip file to your virtual SD Card before using Super Wipe ---
Quote:
Originariamente inviato da chefare
nella memoria interna ho la directory download e quella con i file da flashare...quelle se nn sbaglio nn le cancella.... giusto?
a me quello interessa...non i dati delle applicazioni!!!!
poi per il flash del superuser....xke? se ho gia la b1 e il cell é già roottato???
grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Beh, da quello che è scritto nella spiegazioni in inglese si evince che: la "full" ti cancella anche la directory di download e quella con i file da flashare (se si trovano nella memoria interna, non le cancella se sono sulla microSD), la "lite" non te le cancella visto che non elimina il contenuto di "data/media" che è appunto la "SD interna".
ma funziona il 3g sul tf101g con questa rom?
Non saprei dirti, con la versione wifi si fa facilmente con "EasyFlasher", ma non funziona con la versione 3g.
C'era un post di Mat70, che immagino avrai visto, in cui spiegava come aveva ripristinato usando il file del firmware Asus, a te quel procedimento non funziona?