Quote:
Originariamente inviato da flower10
sì è installabile, ma il modulo 3g non viene riconosciuto!! =)
Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da flower10
sì è installabile, ma il modulo 3g non viene riconosciuto!! =)
Un saluto cordiale a tutti.
Quindi, tirando le somme, ad oggi 30/09/2012, per il tf101G ,con dock,non esistono possibilità di rootare il dispositivo ,installare una rom e verificare che tutto funzioni perfettamente??
ASUS ha deciso di abbandonare i "poveri scemi" come tutti noi che abbiamo acquistato il TF101G e......................buonanotte ai suonatori!!!
Mai più in casa mia un qualsiasi dispositivo con logo "ASUS"
Buona giornata
Puoi rootare il dispositivo con le guide valide per il TF101 e installare rom con base ICS come la revolution hd ma al momento non ci sono per noi con TF101G rom su base JB perché non funziona il modulo 3g ciao
Inviato da Asus Pad101g
buongiorno, qualcuno ha problemi con sky go? con questa rom non riesco a farlo funzionare si blocca.... con la revolver funzionava.... sarà jelly bean che da problemi?
saluti
Quote:
Originariamente inviato da billo63
Deve essere JB, io non uso sky go, ma altre app non vanno ;)
a me va skygo... prova a terminarla e a cancellare i dati...
se non funziona prova a resettare i terminali dal faidate di sky
Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
Uff... la b4 è un po' troppo instabile... il wifi mi sta facendo disperare e poco fa mi si è bloccato tutto!!! provo a passare alla b1... se non va nemmeno quella passo alla nightly della cm10!! speriamo in bene...
la nightly ufficiale non parte!! in compenso sono riuscito a far partire la b1 senza installare il kernel kat... però non mi funziona il play store!!! XD una dopo l'altra XD... le provo tutte e se non riesco torno alla b4 e me la tengo con il problema al wifi -.-"