Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, bon la b1 e il kernel kat mi va tutto benessimo, ho solo un problema: non mi compare la tastiera quando devo commentare lo stato o la notizia di un mio amico mentre se voglio scrivere un mio nuovo stato allora la tastiera compare!
Provate anche voi e fatemi sapere please
-
Quote:
la nightly ufficiale non parte!! in compenso sono riuscito a far partire la b1 senza installare il kernel kat... però non mi funziona il play store!!!
Con la b1 per non avere problemi va messo il kernel kat vecchio, che ho linkato qualche pagina fa.
Il wifi con quella va perfettamente.
Probabilmente è proprio il kernel che fa la differenza per quel problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da Mizu
Quote:
la nightly ufficiale non parte!! in compenso sono riuscito a far partire la b1 senza installare il kernel kat... però non mi funziona il play store!!!
Con la b1 per non avere problemi va messo il kernel kat vecchio, che ho linkato qualche pagina fa.
Il wifi con quella va perfettamente.
Probabilmente è proprio il kernel che fa la differenza per quel problema.
se metto quel kernel non mi parte proprio la rom... rimane fisso al boot animation!!!
Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App
-
Dove hai preso il kernel?
La differenza sta nel mettere la vecchia versione di tale kernel, che su xda non si trova più.
Io avevo sull'hd la vecchia versione e l'ho pubblicata qui:
https://docs.google.com/open?id=0B1V...UNWTmV4dmhsZXM (file -> scarica)
Con quella parte tutto senza problemi.
-
Quote:
Dove hai preso il kernel?
La differenza sta nel mettere la vecchia versione di tale kernel, che su xda non si trova più.
Io avevo sull'hd la vecchia versione e l'ho pubblicata qui:
https://docs.google.com/open?id=0B1V...UNWTmV4dmhsZXM (file -> scarica)
Con quella parte tutto senza problemi.
io ho scaricato proprio quello linkato da te!!! e non mi parte!!! posso riprovare se vuoi... o.o
-
Pensavo avessi messo l'ultima versione: con quella pure a me il boot non finiva mai.
Poi ho messo la versione vecchia e ha rifunzionato bene.
Alla fine però puoi anche tenere la b4 lasciando il wifi sempre attivo anche in standby.
In quel modo non dovrebbe dare problemi.
-
Quote:
Pensavo avessi messo l'ultima versione: con quella pure a me il boot non finiva mai.
Alla fine però puoi anche tenere la b4 lasciando il wifi sempre attivo anche in standby.
il problema è che mi succhia la batteria in poco tempo!!! u.u
-
Quote:
il problema che ho riscontrato io non è quello classico che al ritorno dallo standby il wifi non funziona, quello a me non succede.. il problema è invece proprio il segnale... in luoghi un po' lontani dal router, dove con la stock rom prendeva stabilmente il segnale, con la cm10 il segnale va e viene... e mi è un po' scomodo!!
-
Sì, anch'io ho avuto problemi di quel tipo con la b4 quindi sono tornato alla b1.
Ho provato a ricaricare il kernel giusto per la b1 su rapidshare. Non vorrei che fosse google documents a dare problemi.
Ecco il link: https://rapidshare.com/files/1002360...ernel-only.zip
Io fossi in te quindi riproverei con wipe+b1+kernel giusto+gapps(goo.im/devs/teameos/roms/eos3/gapps)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ngherappa
Ragazzi, bon la b1 e il kernel kat mi va tutto benessimo, ho solo un problema: non mi compare la tastiera quando devo commentare lo stato o la notizia di un mio amico mentre se voglio scrivere un mio nuovo stato allora la tastiera compare!
Provate anche voi e fatemi sapere please
giusto per capire se è un mio problema oppure no..
:-)