Strano ma vero ma cambiando browser ho risolto!
Non capisco come mai internet Explorer li scricava in foramto zip?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, da sempre, con ogni rom che metto dopo qualche ora/giorno di utilizzo l'audio scompare..non sento più nulla!! Ogni volta devo fare un wipe cache e ritorna!
Lo fa anche a me, ma credo sia un bug...
Dopo un po di tempo, riattivandolo dallo standby l' audio scompare ma basta fare un riavvio normalissimo e si ripristina senza alcun wipe...
Ecco perché rispetto ai pregi della ROM è bug accettabilissimo (almeno per me :p)
Ciao ragazzi.A qualcuno e' capitato che la galleria veda doppie e mancanti le foto e i video nell'sd esterna.La mia e' formattata im fat32 ed ho la b1!
Grazie ora e' tutto ok.Avevo provato di tutto anche un pacchetto google apps piu aggiornato che mi dava un'anteprima gigantesca.
Grazie a giannifalko ho installato la rom versione b1, la rom va bene ma l'audio è molto basso, problemi col taskmanager di asus che manda in crash il tablet quando chiude trebuchet...
Inviato dal mio telefono usando la tastiera ;)
Qualcuno è riuscito ad installare Polaris Office?
Ho seguito questa guida ma adesso pur avendo messo i file lib dentro system se apro un documento mi appare una striscia grigia con dentro scritto
Polaris Engine V3.51
Build date Dec 2 2011
target name : ANDROID_FULLJAVA_TABLET_ASUS
this is a model wich the librery does not support.
Contact infraware. Inc
Si Gianni io installato... tutto OK... funziona bene... tu hai l`audio basso? il task di Asus ti funziona?
Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2