Dove attacchi il cavetto dietro c'č un adesivo con un seriale, dove vedi scritto BX0 (X sta per il numero che ogniuno ha, tipo 5 6 ecc) oppure sullo scatolo dove c'č la targhetta bianca trovi questo seriale ;)
Visualizzazione stampabile
io che come recovery ho la rogue touch posso intallarlo ugualmente?
fatto ma a me esce l'immagine della cyanogen 9 e rimane fisso su quella schermata, ho seguito la guida installato il primo file e poi il kernel kat
grazie mizu, risolto
Sono riuscito ad installare la cyanogen mod 10. Ero andato nel panico perchč si avviava solo in recovery poi leggendo qua e la ho seguito alcune istruzioni e ho fatto l accensione con powert e - INSIEME ed č partita la cyanogen solo che il bootloader era della 9 e pensavo di aver cappellato.
Poi ho notando che il bootloader era infinito pensavo di non essere riuscito a far funzionare il tutto, allora dopo brk rootkit ho usato easyflasher dopo aver fatto la prima azione con quel programma e fatto una partizione da recovery dopo due riavvi con combinazioni di tasti fisici il tablet ha cominciato ad aggiornarsi e installarsi le cosine per benino.
La reattivitą č impressionante, prima il tablet si avviava in un minuto e mezzo ora in 30- 35 secondi si avvia, un notevole passo avanti senza contare che pare piu fluido e stabile (tocchiamo ferro).
L' unico dubbio č che su circa 12 gb a disposizione 5 sono liberi, circa 2 gb sono tra download e applicazioni installate, non capisco che fine hanno fatto gli altri 5 gb (essendo da 16 gb l hd immagino che 16-12= 4 gb siano andati per il sistema).
Non capisco proprio dove siano finiti gli altri 5 gb °_° qualcuno ne sa niente °_°''.
MIZU mi spieghi perfavore dove mettere o come mettere i file che ho preso dalla tua firma , intendo quelli del bootloarder cyanogen mod 10?
Fare la mod flashando qua e la mi ha ricordato molto quando si mettevano firmware modificati sulle psp :)
Poi un altra cosa, ma per eventualmente aggiornare in futuro da 4.1.1 a 4.2.1 o 4.1.2 ora nn ricordo quali saranno usciti o usciranno bisognerą rifare tutto da capo o in recovery baserą riflashare la rom cucinata e basta?
ps: come non detto, sono riuscito a trovare i gb mancanti.
Per la boot animation: con root explorer sostituisci il file /system/media/bootanimation.zip
Per futuri aggiornamenti basterą solo flashare la nuova rom.
Mizu č normale che dopo aver tolto la boot animati on modo 9 e messo lo zip con la 10 come animazione boot c č solo la scritta android?
Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App
No, forse non hai dato lo stesso nome al file.
Rinominalo in bootanimation.zip.
No, in realtą l ho rinominato come dici tu proprio prima d riavviarlo dopo averlo copiato, ti spiego: prima ho copiato il tuo bootloader dove mi hai detto, poi ho cancellato quello vecchio e poi ho rinominato quello nuovo come dici tu
Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App