3G funzionante con chiavetta usb
Ragazzi ho appena visto che e' possibile usare le chiavette usb per abilitare la connessione 3G. Ho usato questo widget scaricato dal play store:
https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd
A me ha funzionato ed mi ha riconosciuto la chiavetta in automatico. Provate anche voi!!
R: [ROM][JB][STABLE] CyanogenMod 10 by RayManFX
Ho installato oggi la v6, al momento l'unico problema è la calcolatrice che non funziona... poco male, direi ;-)
A quanto dice RayManFX siamo passati dalla fase beta alla stabile! ...Da b5 a v6
Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
Mah, io avevo la b1, installata con la procedura del post iniziale, compreso il full wipe con lo script. Dopo poco ho aggiornato la recovery mettendo quella touch di RayManFX.
Ieri ho messo la b5 sovrascrivendo la b1, solo wipe cache e dalvik, così ho mantenuto settaggi e applicazioni. Tutto ok. Oggi ho fatto la stessa procedura per la v6. Non noto grossi cambiamenti fra le varie versioni... comunque stabili, per ora nessun force close, anche con OC a 1.2
Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Mizu
Niente da fare.
Wifi debole anche con la v6.
Torno alla b1+kat e magari in futuro proverò qualche altra rom jb.
Accidenti, aspettavo proprio il commento di mizu prima di giudicarla affidabile... peccato! Ma lo sa lo sviluppatore che ha rilasciato 5 versioni fallate sul wi-fi? (mica una cosa da poco)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2