Immagino che se si può flashare una rom direttamente sopra un'altra tanto più si possa con le gApps, flasha solo quelle, dovrebbe andare..
Visualizzazione stampabile
Gentilissimo nella risposta ma "dovrebbe andare" non è che mi rassicuri molto... Ho letto da altre parti di smartphone (non so se valga anche per i tablet) che si bloccano.
Le gApps sono solo app di sistema ma non fondamentali per l'utilizzo del telefono, ti dico dovrebbe andare perché non l'ho mai fatto (l'ho fatto però con una ROM, ben più importante per il funzionamento del telefono), ma nulla ti vieta di flasharle, vedere se tutto va bene, ed in caso contrario avvii da recovery e rimetti le vecchie.
Credo proprio che sia impossibile che si possano fare casini in questo modo, sempre che le app siano adeguate per la versione di sistema che stai installando.
Un saluto ;)
Io ho messo la b4 con i lati tools, ma 600-1500 e mi funziona una meraviglia.
All'inizio avevo messo la b5 ma mi funzionava male, ma SOD e strani effetti sulla mia wifi di casa (si bloccava la wifi non appena iniziavo la procedura di prima accensione del tablet.. Bug che capitava anche con le nightly cm10). Poi ho tolto la b5 e messo la b4 ( con la recovery consigliata in prima pagina.
Grazie mille!!!
Quote:
Originariamente inviato da youcill
Le gapps da usare sono quelle indicate nel primo post, flashare altri zip potrebbe creare problemi (come è già successo ad altri precedentemente)
Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App
Ho un B50, e ieri ho flashato la V6, che trovo fluida e reattiva, comunque confermo una leggera debolezza del wi fi, poi ho notato che non ritaglia le foto della galleria che vuoi utilizzare come sfondo.
Per quelli che come me hanno wifi debole nelle ultime release:
ho scritto nel post ufficiale su xda:
xda-developers - View Single Post - [ROM][4.1.2][STABLE] CyanogenMod 10 ♦ V6
Se vi aggiungete anche voi magari raymanfx potrebbe rendersi conto del problema.
mi sono aggiunto anch'io, con un inglese pessimo, presumo!
Comunque ringrazio tutti, e in modo particolare Mizu, perchè anche con la b1 mi ritrovo con un tablet completamente diverso, certamente migliore, rispetto a prima.
Infatti, a questo punto sto decidendo di spendere soldi per sostituire la scocca danneggiata sugli spigoli per dei piccoli urti.
Grazie!
È proprio vero con la b1 anche io mi sto trovando alla grande, finalmente mi sembra di avere un tablet con le palle, incredibile poi come una ROM nn ufficiale sia più stabile e veloce di release ufficiali...
Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App
Installato la B1 non c'è paragone con la rom di asus sembra di usare un TABLET con Tegra 3
Un aiuto per far funzionare mouse bluetooth, si connette ma non funziona