Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema, come detto in precedenza non mi funziona il GPS con la b2, allora ho flashato l'ultimo kernel kat "Tim_KatKernel_47b" ma adesso non mi funziona più il wifi e quando vado nel menù memoria si chiude ed esce il messaggio di chiusura, come posso risolvere??
-
Prova a flashare il kat kernel più vecchio (link presente nella mia firma).
L'ultimo kat kernel ha problemi con b1/b2.
-
Ma tornare al precedente non mi fa funzionare il GPS ne fare l'OC? non ci sono altri kernel?
-
Prova l'ultima versione v6 (senza kat kernel).
Se con essa non ti funziona il wifi prova la rom team eos jelly bean.
Fai un backup di tutto perchè col passaggio a 4.1.2 non si può tornare a 4.1.1 senza wipe completo.
-
Ok ma dato che ho appena installato il navigon e ho dovuto scaricare oltre 500mb di roba per avviarlo la prima volta, non vorrei rieseguire questa operazione, come posso fare il backup completo e poi ritrovarmelo nella v6 o con la eos? uso titanium backup?
-
-
Uff che seccatura, sono tornato al kernel precedente, ma il wifi si accende e non si connette, da fuori portata e il GPS rimane su ricerca del GPS.....
che noie queste cose....
-
Ciao ma come mai su xda alcuni dicono di non avere nessun problema con la v6? Evidentmente questi problemi sono molto soggettivi.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Abbiamo capito che non tutti i tf101 sono soggetti al problema del wifi.
Per quanto mi riguarda il problema è testato e dimostrabile.
Diversi inoltre hanno riscontrato lo stesso problema.
Accade anche con la cm10 ufficiale.
-
Ma quali sono le differenze sostanziali con le nightly del team Eos?
Solo una questione di prestazioni oppure anche di stabilità?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App