Visualizzazione stampabile
-
Com la b1 ho avuto un paio di problemi ma nulla di non risolvibile insomma: mi è capitato 2 volte non di fila pero a tablet quasi scarico che si bloccasse il tablet sulla icona dello spegnimento mentre era intento a spegnersi. E poi una volta il WI FI non andava ovvero vedeva le reti ma non si connetteva, l icona del WiFi accanto alla ora in basso rimaneva a cono vuoto. In ogni caso riavviando il tablet che tra parentesi è veloce tornava tutto a posto. Ora cambierò la b1vsolo con un cambiamento di sistema che giustifichi lo sbattone dello smanettamento perche in ogni caso ora è veramente usabile. Con la stock per esempio ci metteva più di 2 minuti cronometrati ad avviarsi, poi qualsiasi launcher mette si da ad a go launcher finiva per impallarsi o killare i suddetti. Insomma era penoso.
Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
JSNSCH
proviamo allora?
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Io l'ho già provata ma mi sembra meno veloce della cm10 quindi ho preferito tornare alla b1 col quale mi trovo molto bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mizu
Io l'ho già provata ma mi sembra meno veloce della cm10 quindi ho preferito tornare alla b1 col quale mi trovo molto bene.
Grazie Mizu, perchè non ti tiri mai indietro e le stai provando tutte.
Ormai, dopo aver provato la rom v6, mi sono reso conto personalmente che le tue conclusioni sono vere e non sono impressioni personali.
Attendiamo ulteriori sviluppi!
-
Ragazzi mi state quasi convincendo a fare il downgrade alla b1
-
Forse sono riuscito a convincere RaymanFX a sistemare il problema del wifi, dopo i miei numerosi post (supportati da quelli di altri utenti) a riguardo sul suo thread.
Guardate qui:
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=328
-
Grandissimo mizu, il problema delle successive alla b1 era solo il wi-fi vero? per il resto andavano meglio?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Mizu
Sì, solo quello.
hanno continuato la discussione.... sembra che ricompilare il kernel solo per quello sia uno sbatti che non vuole fare... può essere risolvibie spostando manualmente il file e modificandone i permessi???
Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App
-
Volevo segnalare a tutti i possessori di Tf101g che è possibile abilitare il modulo 3g interno usando ppp widget.. Testato e funzionante!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
stasera la provo anche io.