Sono riuscito a risolvere! Ho flashato una vecchia rom.con ics e un'altra recovery inclusa, poi ho flashato la cwm touch e ora va la rom con jb
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sono riuscito a risolvere! Ho flashato una vecchia rom.con ics e un'altra recovery inclusa, poi ho flashato la cwm touch e ora va la rom con jb
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da space1991
niente... non vanno ne la v6 ne la nightly, nonostante il kernel KAT sia compatibile.... speriamo in futuri aggiornamenti....
Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App
[JB][MOD] Android 4.2 Transformation Pack {All thanks to tommrazek01} - xda-developers
"I will publish Android 4.2, built from source, with a new ELITE kernel, better wifi, bfq(group) etc., in a few days."
Non ci resta che aspettare.
Salve ragazzi...ho letto un pó la discussione ma non sono riuscito a chiarire il mio dubbio...vorrei mettere un rom jelly bean sul mio tf101. Cerco una rom stabile che non abbia problemi di funzionalità, veloce e che mi permetta di overloccare. Quale mi consigliate?
La b1 personalmente mi gira moooolto meglio della stock, poi dovresti scegliere in base al tuo modello
Ho la b1 installata mi consigliate di passare alla b4?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quale sarebbe la b1?...il mio è un normalissimo tf101...volevo pure la possibilitàdi overcloccare
Per mobello intendevo se il tuo tf101 è di serie b50 o oltre, la b 1 credo si trovi nei link della prima pagina del topic ove è spiegato tutto molto bene
vorrei metterla anche io.. ma non riesco a fare il root :-(
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2