ok mi vede la microsd ma collegando un hard disk o una pen drive via usb non me le vede...mi spunta prima una icona con una batteria e la tastiera e poi basta...cosa faccio?
Visualizzazione stampabile
ok mi vede la microsd ma collegando un hard disk o una pen drive via usb non me le vede...mi spunta prima una icona con una batteria e la tastiera e poi basta...cosa faccio?
Quote:
Originariamente inviato da fer
devi installare un file manager (tipo es gestore file) e poi cercare la cartella /storage dove trovi tutte le directory delle varie porte usb/sd/microsd...
Inviato dal mio TF101 usando Androidiani App
Modello: Transformer TF101
Rom: CM10 B1 by RaymanFX
Recovery: TWRP
Già fatto. Vedo i file della microsd messi insieme ai file della memoria interna, ma non vedo la memoria esterna e nemmeno la cartella storage
inoltre non riesco ad abilitare il canale 13 del wifi. sapreste dirmi come posso fare?
Quote:
Originariamente inviato da fer
con es gestore file??? o.o....
Forse capisco la difficoltà, in effetti dopo aver installato la ROM neanche io riesco a visualizzare la voce ‘removable‘ che indica l SD esterna pero con robot browser lite spulciando qua e la si dovrebbe trovare forse come sdcard o qualcosa di simile.
Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App
Ma per aggiornare da 4.1 a 4.2 in futuro, basterà mettere la ROM cucinata su SD e poi tramite recovery far partire l'installazione?
Quote:
Originariamente inviato da Junta
sì esattamente =)
Oh bene :} ma ho notato una cosa, prima x fare gli screenshot bastava che ten essi premuto il terzo tasto della barra bassa, ora non me lo fa più, con la b1 qualcuno sa come si fa a riattivare la possibilità di fare screenshot?