ciao ba b1 di raymanfx la migliore
Visualizzazione stampabile
ciao ba b1 di raymanfx la migliore
Quote:
Originariamente inviato da space1991
Ho installato la v6 ed il kernel b56d ,il tablet parte il problema che qualsiasi gapps provi a caricare mi da errore di signature ed ora non si avvia più in recovery .ho in tf101g prima avevo la b1
Consigli?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
raga qui funziona il 3g con questa rom? o è solo per il modello wifi?
Installando PPP widget funziona anche il 3g
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
meglio flashare la b1 o la b4?
Ciao ragazzi è la prima volta che vorrei provare a rootare il tablet, con gli smartphone utilizzando Odin mai avuto problemi, ma con il tablet utilizzando solo la sd (purtroppo il cavo non c'è verso di farlo funzionare) e tutt'altra cosa, credo, dunque vorrei fare il root della rom utilizzando questa procedura di wipe:
Come fare il downgrade per reinstallare Android Honeycomb su Asus Transformer TF101 | Giainel's Secrets
ovviamente non riferito al ripristino di honeycomb, senza installare una CWM è la stessa cosa? Oppure conviene sempre utilizzare il CWM?I permessi sono sempre necessari oppure si possono by-passare?
Ciao
p.s.
La procedura, per i motivi di cui sopra, tramite cavo usb non è possibileindi posso farla solo da micro sd.
La b1 ,ora qui si legge la v6 ma la mia prova sul campo mi fa dire di no
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
sto scaricando tutto l occorrente per flashare la rom sul mio tf101g
ma mi manca
Occorre inoltre flahare le googleapps reperibili qui:
#3
gapps " rel=nofollow target=_blank>Goo.im Downloads - Browsing eos3 gapps
mi dice che il file non esiste +
quale gapps e da dove devo installare
http://db.tt/FfXmTJ4o
Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App