R: [ROM][JB][STABLE] CyanogenMod 10 by RayManFX
Quote:
Originariamente inviato da
bdr529
Scusate... ma ho visto che i metodi per ottenere i permessi di root linkati in prima pagina non vanno bene per il 101G che possiedo.
Ma la CyanogenMod 10 non si può installare sul 101G ? A me non interessa perdere l'uso del 3G perchè comunque non lo utilizzo.
Puoi provare questa guida
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1689193
Sul mio ha funzionato senza problemi. I ho un B80.
Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
Quote:
robbie2k
Ma dai?? :) :) :) mica sai dirmi dove trovo una versione aggiornata?
A si... visto che lo sapevi che lo domandi a fare??? :what::what::what:
By c0rsaro
Quote:
c0rsaro
A si... visto che lo sapevi che lo domandi a fare??? :what::what::what:
By c0rsaro
@ paolo: grazie per il link
@ corsaro: non capisco a cosa ti riferisca, ho letto pochi post sopra dell'esistenza di questo paragon per la prima volta, stavo appunto chiedendo conferme a qualcuno che magari lo usa già, cosa vuol dire "che lo domandi a fare"? :eek: :confused:
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Quote:
Paolo203
devi scaricarti il software da il link che ti ho indicato apri la applicazione e monti hard disk,ecc in ntfs
Ancora grazie Paolo, sai se monta anche in automatico all'avvio del sistema e se è abilitato il supporto alla scrittura per caso? :)
Quote:
robbie2k
@ paolo: grazie per il link
@ corsaro: non capisco a cosa ti riferisca, ho letto pochi post sopra dell'esistenza di questo paragon per la prima volta, stavo appunto chiedendo conferme a qualcuno che magari lo usa già, cosa vuol dire "che lo domandi a fare"? :eek: :confused:
Perdonami ma non era in tono serio il mio era in tono scherzoso... se non mi sono fatto capire...scusa...
By c0rsaro
Quote:
bdr529
HELP... ho installato come da istruzioni ed effettuato il reboot sono già almeno 5 minuti che la schermata è ferma sull'omino azzurro cyanogen e non succede nulla... AIUTO
Ciao. Anche a me è successo. Prova a riavviare tenendo premuto il tasto power. Nel caso non funziona potresti fare il wipe factory reset. Che ti reinstalla la cyanogen... anche perche la prima accensione ci mette un po ad accendersi
By c0rsaro