CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 84 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 839
Discussione:

[ROM][JB][STABLE] CyanogenMod 10 by RayManFX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano L'avatar di 4ndr3


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    R: [ROM][JB][STABLE] CyanogenMod 10 by RayManFX

    Ma solo per curiosità, voi che avete problemi col wifi, la potenza del segnale la guardate dalla barra delle notifiche o dal menu delle impostazioni? Non so se sono tra i fortunati ma a me il segnale wifi è praticamente lo stesso rispetto ad ics..

    Inviato dal mio Milestone con Tapatalk 2


    Nexus 7 CyanogenMod 10.1

    Motorola Milestone CyanogenMod 7


    affari conclusi con: Stige82, morgan7676, mak80

  2.  
  3. #442
    Senior Droid L'avatar di Stig


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Huawei P7 e P8

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Oggi ho notato che non mi funziona il GPS, ho installato il navigon e il segnale non arriva mai.... ho la b2, ora provo a mettere l'ultimo kat kernel....
    con la v6 oltre il wifi debole come vi trovate?
    Non seguo le mode, va bene così.

  4. #443
    Androidiano L'avatar di Mizu


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4ndr3 Visualizza il messaggio
    Ma solo per curiosità, voi che avete problemi col wifi, la potenza del segnale la guardate dalla barra delle notifiche o dal menu delle impostazioni? Non so se sono tra i fortunati ma a me il segnale wifi è praticamente lo stesso rispetto ad ics..

    Inviato dal mio Milestone con Tapatalk 2
    No, la misuro con analizzatore WiFi che è molto preciso.
    Sono 10 dBm in meno.
    Abbiamo capito che non tutti i tf101 hanno questo problema.
    Probabilmente quelli più vecchi hanno un chip WiFi diverso.

  5. #444
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate se esco dallìargomento, ma non tanto.
    Vorrei sapere dop aver fatto procedura del root e messo la recovery + rom con successso, in futuro se metto altre rom o gli aggiornamenti dalla rom in questione ci sono rischi di ritrovarmi un tablet brickato o comunque fuori uso? I rischi riguardano la fase iniziale di root, vero?

  6. #445
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannifalko Visualizza il messaggio
    Scusate se esco dallìargomento, ma non tanto.
    Vorrei sapere dop aver fatto procedura del root e messo la recovery + rom con successso, in futuro se metto altre rom o gli aggiornamenti dalla rom in questione ci sono rischi di ritrovarmi un tablet brickato o comunque fuori uso? I rischi riguardano la fase iniziale di root, vero?
    Purtroppo quando sovrascrivi applicativi di sistema come nel caso di una rom il brick è sempre in agguato, però ormai ci sono molti tool per fare l'unbrick, è molto difficile che il brick risulti irreversibile.
    In tutti i casi, se utilizzi una rom custom e continui a seguire il thread dello sviluppatore applicando release successive (soprattutto se supportate già da feedback positivi) difficilmente avrai problemi, soprattutto se utilizzi la procedura di update tramite recovery.

    I problemi e le difficoltà per lo più sorgono quando si cambia tipo di rom, il caso più eclatante è quando passi da stock a custom e soprattutto viceversa, visto che cambia il filesystem di formattazione della SD di sistema, e occorrono vari accorgimenti per non ritrovarsi con un bootloop o addirittura un brick, spesso però risolvibili con un semplice flash della ROM tramite smartflash o simili.

    Ad esempio se e quando asus rilascerà JB per il TF101 sarai costretto a montare di nuovo una ROM stock per poter fare l'update via FOTA (oppure flashare la rom direttamente tramite flash via cavo usb), e sarà un pò più difficile rispetto al montare una custom.

  7. #446
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbie2k Visualizza il messaggio
    Purtroppo quando sovrascrivi applicativi di sistema come nel caso di una rom il brick è sempre in agguato, però ormai ci sono molti tool per fare l'unbrick, è molto difficile che il brick risulti irreversibile.
    In tutti i casi, se utilizzi una rom custom e continui a seguire il thread dello sviluppatore applicando release successive (soprattutto se supportate già da feedback positivi) difficilmente avrai problemi, soprattutto se utilizzi la procedura di update tramite recovery.

    I problemi e le difficoltà per lo più sorgono quando si cambia tipo di rom, il caso più eclatante è quando passi da stock a custom e soprattutto viceversa, visto che cambia il filesystem di formattazione della SD di sistema, e occorrono vari accorgimenti per non ritrovarsi con un bootloop o addirittura un brick, spesso però risolvibili con un semplice flash della ROM tramite smartflash o simili.

    Ad esempio se e quando asus rilascerà JB per il TF101 sarai costretto a montare di nuovo una ROM stock per poter fare l'update via FOTA (oppure flashare la rom direttamente tramite flash via cavo usb), e sarà un pò più difficile rispetto al montare una custom.
    O.K. Lo chiedevo perchè se devo spendere soldi per cambiare la scocca poi non vorrei buttare il tablet per qualche errore nel fare il flash delle rom.
    Per quanto riguarda la procedura per ritornare alla rom stock di Asus, tu pensi che rilasceranno una JB per il tf101?

    Comunque grazie per avermi risposto!

    A presto!

  8. #447
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannifalko
    Originariamente inviato da robbie2k
    Purtroppo quando sovrascrivi applicativi di sistema come nel caso di una rom il brick è sempre in agguato, però ormai ci sono molti tool per fare l'unbrick, è molto difficile che il brick risulti irreversibile.
    In tutti i casi, se utilizzi una rom custom e continui a seguire il thread dello sviluppatore applicando release successive (soprattutto se supportate già da feedback positivi) difficilmente avrai problemi, soprattutto se utilizzi la procedura di update tramite recovery.

    I problemi e le difficoltà per lo più sorgono quando si cambia tipo di rom, il caso più eclatante è quando passi da stock a custom e soprattutto viceversa, visto che cambia il filesystem di formattazione della SD di sistema, e occorrono vari accorgimenti per non ritrovarsi con un bootloop o addirittura un brick, spesso però risolvibili con un semplice flash della ROM tramite smartflash o simili.

    Ad esempio se e quando asus rilascerà JB per il TF101 sarai costretto a montare di nuovo una ROM stock per poter fare l'update via FOTA (oppure flashare la rom direttamente tramite flash via cavo usb), e sarà un pò più difficile rispetto al montare una custom.
    O.K. Lo chiedevo perchè se devo spendere soldi per cambiare la scocca poi non vorrei buttare il tablet per qualche errore nel fare il flash delle rom.
    Per quanto riguarda la procedura per ritornare alla rom stock di Asus, tu pensi che rilasceranno una JB per il tf101?

    Comunque grazie per avermi risposto!

    A presto!

    hanno comunicato che non ci sarà jb ufficiale... dubito lo rilascino... se no nessuno sarebbe motivato a comprare il tf700 o il padfone2 XD


    Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks =)


    Tablet:
    Modello: Asus Transformer Pad TF101
    Rom: CM10.1 KatKiss Rom by Timduru

    Smartphone:
    Modello: Sony Xperia U ST25i
    Rom: Cyanogenmod 11 KitKat By Droid&Gava

  9. #448
    Senior Droid L'avatar di JSNSCH


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono da poco possessore di un tablet tf 101g B80 ed è la prima volta che scrivo su questo thread.
    Ho effettuato il root del tablet tramite 1-Click Transformer Root ed ho installato la recovery, dal medesimo tool, che si basa sulla CWM.
    Adesso, naturalmente, vorrei iniziare a provare qualche ROM alternativa a quella stock e mi sembra piuttosto chiaro come questa sia tra le migliori (assieme a quelle del TeamEos).
    Leggendo i vari post ho capito che probabilmente la versione b1 è più stabile della b4, ma mi sembra di aver capito che potrebbe dipendere dalla versione de tf101 su cui si installa, e pertanto immagino che le proverò entrambe per testarle personalmente.
    Ora vorrei chiedere un paio di cosettine:

    - al momento del flash oltre i wipe consigliati si può formattare anche la memoria interna per avere una base di partenza, per così dire, immacolata?
    - qualcuno ha avuto modo di testare l'applicazione Sky GO che attualmente mi funziona sulla rom stock?
    - se faccio un nandroid backup della rom stock si può ripristinare in qualsiasi momento tramite recovery?

    Grazie
    HTC HD 2

    Rom attuale: DEV 26 XB Team

    HTC Magic TIM White 32A

    ROM Attuale: Padron Froyo

    Tablet TF 1010 G (B80)

    ROM Attuale: Team EOS4 nightly 89

  10. #449
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Trentino
    Messaggi
    473
    Smartphone
    asus tf101, SII, z1 compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato la V6?
    - Samsung S9
    - LG G6 stock
    - Huawei mediapad M3

  11. #450
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muwatally Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato la V6?
    ..io ieri ho provato la V6 su TF101 B80 installando anche Flash su browser stock e :
    1) Non mi funziona il GPS
    2) Il segnale WIFI e' molto piu' debole
    3) Non mi funziona SKYGO 1.2

    ...morale sono tornato alla Revolution HD 3.5.1 che non mi ha dato mai problemi e con OC a 1.5 e' stabile e veloce !

    New entry : SAMSUNG GALAXY S3 I9300
    ROM Vanilla Rootbox 4.2.2

Pagina 45 di 84 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy