Visualizzazione stampabile
-
Problemi con firefox
Ciao a tutti,
ho installato firefox sul mio Tf101g dal momento che mi dicevano essere molto funzionale. In realtà mi si presentano problemi alquanto noiosi.
1) alcuni filmati non me li visualizza dicendomi "formato video o MIME non supportato"
2) quando digito nella barra di ricerca non posso (se non saltuariamente quando viene in mente a lui!!) inserire gli spazi tra una parola e l'altra.
3) alcuni caratteri, digitandoli sulla tastiera, non corrispondono a quelli del tasto premuto.
4) Nelle mail non mi fa andare a capo!
Ho scelto firefox perchè su Google Play Store le recensioni erano ottime e visto che mi ero stufato del browser predefinito a causa dei messaggi pubblicitari ho vluto provarlo.
Avete qualche suggerimento? Grazie
-
Possibile che abbia soltanto io quaesto problema?!?!?!?! Ma daiiiiii!!!! E si che siamo in tanti su questo forum!!!!!
Non ci credo, nemmeno un piccolissimo suggerimento? Pazzesco
-
R: Problemi con firefox
Quote:
Originariamente inviato da
pappino
Possibile che abbia soltanto io quaesto problema?!?!?!?! Ma daiiiiii!!!! E si che siamo in tanti su questo forum!!!!!
Non ci credo, nemmeno un piccolissimo suggerimento? Pazzesco
Io utilizzo Dolphin e mi trovo bene...prova a cambiare..
inviato da...dove mi trovo??
-
Quote:
Originariamente inviato da
unknown13
Io utilizzo Dolphin e mi trovo bene...prova a cambiare..
inviato da...dove mi trovo??
Io sono passato a firefox soltanto perchè c'era l'utility ADblocks che impediva le pubblicità, per il resto non avevo prferenze. Se mi dici che dolphin funziona bene e blocca anche i mess pubblicitari allora lo provo!