CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Macchie biancastre su schermate nere...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Macchie biancastre su schermate nere...

    Salve a tutti, sono iscritto da un pò di tempo su questo forum ma questa è la prima volta che scrivo su questo forum. Da circa un mese ho un problema con lo schermo del mio tablet. Nelle schermate nere, come quella di avvio, presenta tre macchie o per meglio dire dei punti in cui il nero sembra scolorito. Il fatto che ciò avvenga solo nelle schermate nere fa sì che il problema non sia particolarmente fastidioso ma mi chiedo e vi chiedo: è un problema che necessita di assistenza oppure posso tenermelo, visto che da qualche parte ho letto che è un difetto comune a tutti gli schermi IPS?! Grazie mille in anticipo a tutti...
    Inviato dal mio Transformer TF101G

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come mai nessuno mi ha risposto? Eppure ho letto da qualche parte che è un problema molto comune il mio...bah!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche il mio presenta la stessa situazione.Come vedi non ho scritto problema , o, difetto,perchè non so se sia un difetto,nè,per me è un problema. Effettivamente, quando si avvia il sistema operativo, nella parte alta più o meno al centro,spostato sulla destra, vi è un alone sbiadito ,che si nota solo sul nero. Per il resto,una volta avviato il tablet è perfetto!
    Speriamo che ci diano qualche dritta,magari chi il " problema" non lo ha riscontrato, così che contattiamo la ASUS.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    anche il mio è così, credo che siano tutti così, è la retroilluminazione del display...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve.
    Ho appena ricevuto risposta scritta da Asus a proposito di una mia richiesta di assistenza per il mio TF101 + docking che presenta sia 3 aloni bianchi sui bordi dello schermo che il problema della batteria della docking station che "drena" completamente le batterie quando il tablet và in stand-by.
    Per entrambi i motivi Asus mi ha risposto di mandare tutto in assistenza, cosa che farò più avanti, adesso il tablet mi serve.

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbarbatodentro Visualizza il messaggio
    Salve.
    Ho appena ricevuto risposta scritta da Asus a proposito di una mia richiesta di assistenza per il mio TF101 + docking che presenta sia 3 aloni bianchi sui bordi dello schermo che il problema della batteria della docking station che "drena" completamente le batterie quando il tablet và in stand-by.
    Per entrambi i motivi Asus mi ha risposto di mandare tutto in assistenza, cosa che farò più avanti, adesso il tablet mi serve.
    anche io ho questo problema, da quello che ho capito è la retroilluminazione, ma oltre a questo avevo il problema di pixel bruciati e allora lo ho mandato in assistenza: è da 4 settimane e 5 giorni che è in assistenza e ancora non so niente!!!!!!! se dovevo aspettare tutto questo tempo( e penso che dovrò aspettare ancora) me lo tenevo così com' era, perchè ne ho quotidianamente bisogno alle università( è molto utile a lezione con la comoda tastiera).

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Siano (SA)
    Messaggi
    89
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve colgo l'occasione per riesumare questa conversazione ormai obsoleta per far presente che anche il mio tablet presenta delle macchie bianche in baso a destra dello schermo e ora pretendono quelli dell'assistenza che io paghi per la riparazione. Non ho intenzione di pagare nemmeno un centesimo dato che il danno non è stato causato da me

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucares Visualizza il messaggio
    Salve colgo l'occasione per riesumare questa conversazione ormai obsoleta per far presente che anche il mio tablet presenta delle macchie bianche in baso a destra dello schermo e ora pretendono quelli dell'assistenza che io paghi per la riparazione. Non ho intenzione di pagare nemmeno un centesimo dato che il danno non è stato causato da me
    Si chiama retroilluminazione e non è un difetto, pere io ce le ho

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Siano (SA)
    Messaggi
    89
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA Visualizza il messaggio
    Si chiama retroilluminazione e non è un difetto, pere io ce le ho
    Senza offesa ma credo tu non abbia capito di cosa stiamo parlando la retroilluminazione non si trova a casaccio sullo schermo quindi evitiamo di dire idiozie e cerchiamo di leggere interamente le discussioni prima di rispondere

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucares Visualizza il messaggio
    Senza offesa ma credo tu non abbia capito di cosa stiamo parlando la retroilluminazione non si trova a casaccio sullo schermo quindi evitiamo di dire idiozie e cerchiamo di leggere interamente le discussioni prima di rispondere
    Guadda che è la retroilluminazione, ho fatto sostituire il display e continuano ad esserci anche con quello nuovo e tutti gli utenti hanno ribadito il problema. E comunque sì, mi sono mooolto offeso

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy