a me hanno chiesto 160 euro per aggiustarlo..comunque se ti entra in recovery puoi riuscire a sistemare tutto..ti entra in recovery?ma a te è il tf101 o G ? che bootloader hai?
Visualizzazione stampabile
Ma esattamente cosa hai fatto?
La procedura per ripristinare il firmware originale tramite "EasyFlasher" è questa:
Scarichi il firmware originale dal sito Asus (il WW 9.2.1.27 per la versione italiana) e lo copi sul PC nella cartella "asusupdate"
http://imageshack.us/a/img820/277/01cartelle.png
Installi i drivers APX
Imposti il tablet in APX mode (lo avvii, appena vedi la scritta premi e tieni premuti volume su + power finchè lo schermo non resta nero)
Colleghi il tablet al PC e ti assicuri che sia rilevato correttamente (in Gestione dispositivi devi leggere "Asus Transformer APX interface", se vedi il triangolo di errore significa che non viene rilevato correttamente e il flash non funzionerà)
http://imageshack.us/a/img407/5403/02apx.png
Da "EasyFlasher" selezioni l'SBK corrispondente al seriale del tuo tablet e poi flashi il firmware da "Flash Asus stock zip/unbrick"
NON devi installare la recovery modificata, tanto verrebbe cancellata quando flashi il firmware stock.
Inoltre, se prima installi la recovery modificata e subito dopo fai il flash del firmware stock da EasyFlasher il tablet nel frattempo non è più in APX mode: in questo caso dovrai reimpostarlo in APX mode prima di flashare il firmware stock
Io ho usato il software PERI 0.4..se scrivi su google trovi il riferimento a xda
-easy flashar a me non funzionava perchè ho la versione B90..ovvero cavo sbk3
In sostanza tutti questi tool utilizzabili per l'unbrick si basano su due tipi di procedura: uno è quello che utilizza NVflash (come "EasyFlasher"), l'altro è quello che accede al tablet tramite ADB (come "PERI 0.4", "1-click Transformer root", ecc.) per reinstallare la recovery stock.
Il secondo sistema è compatibile con un maggior numero di dispositivi, se è possibile usare ADB, riguardo a "PERI 0.4" comunque non ho capito quale versione della recovery stock venga installata, con "1-click Transformer root" si può scegliere quella corrispondente alla propria versione del firmware (o dovrebbe scaricarla automaticamente se non ho capito male)