CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

router 3g webpocket

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

router 3g webpocket

Un caro saluto a tutti.ieri mi sono preso il webpocket,gratuito aderendo al piano in abbonamento(9 euro mese i primi sei mesi,poi 19 euro) per 500 mb al giorno e un totale.di 15 giga mensili.sembra funzionare bene,veloce,riconosciuto subito dal tablet.
    Volevo sapere se qualche androidiano lo ha preso o usato,e volevo qualche consiglio sulle impostazioni e sull'uso in generale.AD esempio,pare convenga lasciarlo sempre acceso,perché ad ogni riconnessione si ciuccia 100 mb.di traffico.e un parere se secondo voi ho fatto una cavolata,magari conveniva il modulo 3g asus,e una sim ricaricabile...comunque. ....ormai la frittata è fatta....attendo i vostri preziosi pareri

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Sembra interessante nel caso non si abbia un telefono con cui fare wifi tethering, come autonomia è buono?
    Però se si usa il tablet quasi solo in casa, quando partirà la tariffazione a 19 euro/mese direi che rispetto ad una normale adsl+router wifi, che non ha limiti di traffico, il costo diventa un tantino eccessivo considerate le limitazioni... prende senso nel caso ci si trovi in una zona dove non arriva l'adsl

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

l'intenzione è quella di usarlo per la connessione quando sono fuori casa,a lavoro ecc.il tether con telefono dopo 20 minuti di utilizzo,la batteria del wildfire va a zero,poi è una connessione wap,mentre sul webpocket è quella veloce(dove c'è segnale).l'autonomia del webpocket mi sembra notevole,èstato acceso tutto il giorno, navigando almeno per 4 ore,e è ancora acceso con quasi metà batteria

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geppi
    Un caro saluto a tutti.ieri mi sono preso il webpocket,gratuito aderendo al piano in abbonamento(9 euro mese i primi sei mesi,poi 19 euro) per 500 mb al giorno e un totale.di 15 giga mensili.sembra funzionare bene,veloce,riconosciuto subito dal tablet.

Volevo sapere se qualche androidiano lo ha preso o usato,e volevo qualche consiglio sulle impostazioni e sull'uso in generale.AD esempio,pare convenga lasciarlo sempre acceso,perché ad ogni riconnessione si ciuccia 100 mb.di traffico.e un parere se secondo voi ho fatto una cavolata,magari conveniva il modulo 3g asus,e una sim ricaricabile...comunque. ....ormai la frittata è fatta....attendo i vostri preziosi pareri

Anche io sono intenzionato a prendere un webpocket del tipo...quanto l'hai pagato??
    Ma poi hai risolto il problema che ti ciuccia 100mb ad ogni riconnessione?? Sei riuscito a settarlo in modo corretto??
    Facci sapere....

club asus transformer

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

gratuito,con abbonamento da 9 euro mensili che tra sei mesi diventano 19.per quanto riguarda i settaggi,ha la sua pagina web con centinaia di opzioni da impostare,cosa che farò con calma piu avanti.per ora lo lascio sempre acceso,e comunque,ho provato a riavviarlo,poi sono andato nella pagina della tre per vedere i consumi e il traffico residuo,e non era sparito nessun mb di traffico.quindi potrebbe essere la solita leggenda metropolitana.staremo a vedere

7. Il seguente Utente ha ringraziato geppi per il post:

coki (29-08-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geppi Visualizza il messaggio
    gratuito,con abbonamento da 9 euro mensili che tra sei mesi diventano 19.per quanto riguarda i settaggi,ha la sua pagina web con centinaia di opzioni da impostare,cosa che farò con calma piu avanti.per ora lo lascio sempre acceso,e comunque,ho provato a riavviarlo,poi sono andato nella pagina della tre per vedere i consumi e il traffico residuo,e non era sparito nessun mb di traffico.quindi potrebbe essere la solita leggenda metropolitana.staremo a vedere
    allora novità sul router??ti sta dando problemi o è tutto apposto?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

no nessun problema.sono abbastanza soddisfatto.il piano tariffario non è tra imigliori,ma comunque uno può sempre cambiarlo.confermo che se per caso si perde la linea(sul treno,in galleria ecc.)la successiva sessione che si apre,si cucca 100 mb.va be....non esiste un piano tariffario come dire....a favore del cliente.....purtroppo

10. Il seguente Utente ha ringraziato geppi per il post:

coki (29-08-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao io possiiedo un webpocket 21.6 della 3 ma essendo gia lui un ruter wirless non e possibile collegarlo ad esenpio ad un decoder con presa lan perche non ha entrata volevo inserirlo con cavo usb ad un ruter e possibile?
    Ultima modifica di maclife; 05-12-12 alle 20:33

Permessi di invio