R: [ROM][JB][STABLE] CyanogenMod 10 by Gierdo
Quote:
Originariamente inviato da
Mizu
Mizu lo dico perchè lo ho provato, con quella nuova di rayman fx NON funziona, si blocca il tablet, con la team eos dovrebbe funzionare ma va bene anche il kernel eos
Dalla Russia con amore
Oggi ho provato un kernel con gpu overclockata e devo dire che fa girare molto bene i giochi, ad esempio mostra wanted andava quasi senza lag... peccato per la ricezione WiFi che non è buona come quella del cat kernel
Dalla Russia con amore
Finalmente mi pare di non avere più problemi con il wifi, dopo i settaggi consigliati da mizu e il cambio del canale wifi.
Anche il browser con i settaggi di mizu è diventato ancora più veloce! :D
Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
Quote:
Mizu
Apri l'applicazione K.A.T Audio enhancer (link nella mia firma), selezioni audio -> profilo "KatAudio Higher" e poi fai "apply".
Installata e funziona alla grande :thumbup:
Quote:
Morriss
Ciao a tutti, sono nuovo del 3d, ho acuistato un tft101 solo wifi usato che mi arriva in settimana (spero!)
Ho avuto come cellulari un sg2 ed ora ho un Note, entrambi "pasticciati" parecchio come rom e kernel!
Vi chiederei cortesemente un breve riassunto su cosa mettere su quando mi arriva, ho letto che si puè overclokkare e la cosa mi intriga...funziona bene JB 4.1?
A durata della batteria come funge (ho anche la tastiera perchè voglio usarlo per lavoro) ?
grazie 1000.
Vai con questa rom e hai overclock, jelly bean e buona batteria ;-)
Dalla Russia con amore
Come conviene settare il governor
Quote:
lollazzo
Come conviene settare il governor
Interactive o smarrass se vuoi risparmiare di batteria, altrimenti per le massime prestazioni ma anche un consumo leggermente maggiore di batteria metti performance
Dalla Russia con amore
Quote:
Mizu
Io mi trovo benissimo con performance.
L'aumento di consumo è proprio leggero, non lo noto proprio.
Io un po si :-) preso il tf700?
Dalla Russia con amore
Quote:
Mizu