R: [ROM][JB][NIGHTLY] Eos 4 by Eos Team
ciao a tutti ho flashato ieri questa rom provenendo da quella di gierdo che era ottima,ma questa mi sembra davvero eccezzionale,sara jb 4.2 ma il mio transformer è rinato per la seconda volta.ho solo un problema con la galleria che non si sincronizza con le foto in cloud,tra le ozioni dell'account google é presente la spunta di sincronizzazione,ho pensato che possa essere un problema di installazione,forse reinstallando le gapps risolvo che dite?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
[QUOTE=Giusepped51;3201064]
Quote:
Originariamente inviato da
Casanova93
**ATTENZIONE**
Per chi non fosse esperto di flash e di scelte della rom, consiglio di fare in questo modo.
1) scarichiamo i file necessari: la
rom , il
kernel , e le
gapps
------------------------
Casanova, buongiorno, va bene per la rom, il kernel, da errore (forse non è valido il link), per le gapps, invece, come al solito si apre la pagina con un elenco di file. Quale scarico?.
Grazie
Ma porca miseria, odio la gestione dei post di androidiani. Dopo provvedo.
Quote:
Giusepped51
Non ho capito: cosa ho sbagliato che ti ha fatto irritare?
Se mi spieghi (quando hai tempo) in cosa ho sbagliato te ne sarò grato.
Se ti ho fatto la domanda è solo perché hai scritto che potevamo chiedere senza problemi!
Per quanto mi riguarda puoi anche non provvedere.
Ma no ma no non hai capito!! Odio la gestione dei post di androidiani perché non riesce a fare un cavolo di post con link personalizzati senza sbagliare qualcosa!! Non ce l'ho con te :-)
Quote:
Giusepped51
tutto a posto, chiarito.
Ancora grazie.
Restiamo in attesa del tutoria Titanium.
Grazie
Dimenticavo: non trovo più i setaggi per la cpu, mica se li sono mangiati come qugli sciagurati
della juve si sono mangiati la partita?
nelle impostazioni eos control, in alto a destra selezioni system e trovi le impostazioni per la cpu
Installata!!!:)
La project butter sembra fungere!:D
Che settaggi utilizzate per cpu e governor?