R: [ROM][JB][NIGHTLY] Eos 4 by Eos Team
Ho provato ad installare vari programmi per cercare di sbloccare il tethering ma il tablet crasha sempre...
Ma nessuno che può selezionare un attimo (ci vogliono 5 secondi netti) l'opzione e vedere se resta costantemente come in foto http://db.tt/JbEDjPCG ?
Vorrei capire se è un difetto solo mio oppure della rom....
Quote:
Originariamente inviato da
cardijo
Preview 145 ka80, mi rimane fisso come in foto in attivazione.
Vai di nightly 94
Dalla Russia con amore
ho ricevuto la notifica di aggiornamento della rom,ma per passare alla 94 bastano i due wipe o devo fare anche il data?poi bisogna reinstallare le gapps ed il kernel?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Quote:
alessandroid86
ho ricevuto la notifica di aggiornamento della rom,ma per passare alla 94 bastano i due wipe o devo fare anche il data?poi bisogna reinstallare le gapps ed il kernel?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Wipe cache, wipe dalvik cache, flash della rom flash del kernel e flash delle gapps.
Dalla Russia con amore
Dovrebbero essere sufficienti solo wipe cache e dalvik, poi io per sicurezza ho riflashato le gapps dato che dopo il primo aggiornamento mi crashavano...
Comunque stai tranquillo perchè non perdi nessun dato, nemmeno i dati di login.
Ad ogni modo la migliore combinazione fin qui provata (per me) è la nightly 93 e kernel 80, quest'ultima è molto più lenta e piena di lag (senza peraltro risolverebil problema del tethering)
Edit: casanova abbiamo risposto insieme...;)
Quindi tu consigli di riflashare comunque anche il kernel anche provenendo dalla stessa versione?
Quote:
andr1ea
Dovrebbero essere sufficienti solo wipe cache e dalvik, poi io per sicurezza ho riflashato le gapps dato che dopo il primo aggiornamento mi crashavano...
Comunque stai tranquillo perchè non perdi nessun dato, nemmeno i dati di login.
Ad ogni modo la migliore combinazione fin qui provata (per me) è la nightly 93 e kernel 80, quest'ultima è molto più lenta e piena di lag (senza peraltro risolverebil problema del tethering)
Edit: casanova abbiamo risposto insieme...;)
Quindi tu consigli di riflashare comunque anche il kernel anche provenendo dalla stessa versione?
Sisi il kernel va riflashato... Ci impieghi tipo 3 secondi :-D e altrimenti la rom ti reinstalla il kernel stock (che per altro va benone... Non so io al momento ho nightly 94 e kat 85 e va benone, boh :-) comunque si facendo un aggiornamento senza factory reset non perdi nulla... Anche perchè in pratica stai solo aggiornando le librerie e i file della rom, non vai a "toccare" i dati utente...
Dalla Russia con amore
...intanto io mi provo il kernel 92 appena sfornato...(sperando sempre nel miracolo tethering...)