R: [ROM][JB][NIGHTLY] Eos 4 by Eos Team
il problema di flash c'è.... cmq prova ad impostare il broswer in modalità "android" (non desktop)... li dovrebbe aprire tranquillamemte in html5...almeno a me così é... poi dipende dai siti penso...
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
pomphelmo
Ragazzi...ad alcuni di voi salta il volume e bisogna riavviare?se si,sapete come risolvere?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
Installa la kat app http://db.tt/KWP3MIyR e poi ci dovrebbe essere un pulsante per fare il fix (in questo momento non ce l'ho installata, quindi non ricordo precisamente come si chiama...)
Se vuoi puoi installare stesso da lì anche l'ad blocker (per rimuovere la pubblicitá da tutte le app gratuite)
ho un problema con l'aggiornamento di alcune app dal market, quando tento di aggiornarle mi da errore dicendomi spazio insufficiente, per risolvere ho provato piu modi, cancellato dati e cache del market, delle app in questione, doppio wipe e fix permission, ma niente ha funzionato il problema persiste, avete suggerimenti?
Quote:
alessandroid86
ho un problema con l'aggiornamento di alcune app dal market, quando tento di aggiornarle mi da errore dicendomi spazio insufficiente, per risolvere ho provato piu modi, cancellato dati e cache del market, delle app in questione, doppio wipe e fix permission, ma niente ha funzionato il problema persiste, avete suggerimenti?
Una volta ho risolto un problema col market che non mi faceva scaricare nulla rimuovendo l'account Gmail e poi ripristinandolo. Magari può funzionare.
Inviato dal mio E350 usando Tapatalk
Quote:
JSNSCH
Una volta ho risolto un problema col market che non mi faceva scaricare nulla rimuovendo l'account Gmail e poi ripristinandolo. Magari può funzionare.
Inviato dal mio E350 usando Tapatalk
Non ha funzionato :( grazie lo stesso
Ho installato l`ultimo aggiornamento ma ho problemi con la tastiera scrivo una lettera e si chiude la riapro scrivo altre 5 o 6 lettere e si richiude
Pero se installo un altra tastiera non da questo problema