Davvero??? Fiiiiigo... soprattutto il 10... si forse puoi dimenticare il povero tf...
Dalla Russia con amore
Visualizzazione stampabile
Assolutamente no.
Primo perché c'è l'avvoltoio di mia moglie, che lo aspetta come manna dal cielo.
Poi perché ci sono affezionato e anche perché con queste ultime rom, nell'uso pratico giornaliero la differenza (che c'è, e si vede appena sistemato dopo l'accensione - a proposito sono rimasto imbambolato, quando con un routerino 3g della Huawei ho rifatto l'account, mi ha messo pure le connessioni WIFI anche se non li avevo registrati (secondo me) di casa e di casa in campagna ANCHE SE ERA VERGINE (scusate il maiuscolo) siamo veramente tutti tracciati !!!!!- ma dicevo a parte la migliore fluidità, guarda che il tf101 ha poco da invidiare.
Che ne dici della mia idea sopra?
ci mancherebbe, fa piacere sapere quando arrivano nuovi "giocattoli".... è sempre un bel momento :)
uno degli aspetti migliori della google experience è che c'è poco da settare, basta accedere con il proprio account e fa quasi tutto in automatico.
visto che hai già il destinatario del transformer, magari nel fine settimana, con santa pazienza, rifai tutta la procedura, Casanova giustamente segnalava "rogue team" questa e easyflasher mi hanno reso tutto molto molto più semplice e agile.
ciao :cool:
Si, senza dubbio una pulizia generale è la cosa migliore. .. poi rogue tramite easy flasher e l'ultima release della rom
Dalla Russia con amore
Niente da fare. Mi sono rovinato il week end.
NON va in APX mode.
Tablet spento > vol+ + power > attacco ap pc...... non lo vede, il maledetto.
Varianti: Tablet spento già attaccato al pc > vol+ + power >niente! - Tablet spento già attaccato al pc > vol+ + vol- + power: niente!
Perchè il maledetto non accetta l'APX mode?
Consigli?
Grazie.
Ho provato ad installare i driver apx cliccando installa con windows8, xp, windows 7 - niente. In w7 mi dice che non supporta questa modalità di installazione.
Mi autorispondo:
Forse ho risolto, dovrebbe essere il cavo di collegamento che fa scherzi. Lo faccio verificare e riprovo.
RISOLTO: Era il cavetto, L'ho sostituito e l'ha riconosciuto a primo colpo.
Salve a tutti ho un TF 101 G versione SBKv2 con seriale B80 con rom stock, volevo installare una ROMcoked mi hanno parlato bene di questa, mi sapete dire se funziona con la versione TF101G e hardware SBKv2? Il 3g funziona? La procedura per l'installazione in pagina 1 è corretta o vi è qualche variante? Premetto che nei mesi passati nel provare ad installare una Cyano ho briccato il dispositivo e l'ho dovuto mandare in assistenza causa recovery CWM difettosa che nel accedeva alla sd card. Mi potete dare notizie concrete? Se su dispositivi con hardware simile al mio è andato tutto a buon fine, grazie mille.
Grazie Casanova ho iniziato a leggere il treed dalla pagina 1 ora sono arrivato alla 23, ed ho gia scaricato tutti i file. Ok, molto bene, nella tua guida del post 1 Easy Flasher sarebbe il link di questo programma BRK_RootKit_v8.0_final? Per la recovery dove la trovo? la CWM 6.0.2 come hai usato tu o un'altra che sia funzionante? Grazie.