No il link mio è a roottoolkit. Ti consigliamo come recovery la team rogue che trovi su easy flasher
Dalla Russia con amore
Visualizzazione stampabile
Aiuto ragazzi con Easy Flasher faccio per installare la recovery del team rogue quando riavvio il dispositivo in recovery mi viene fuori il robot di android coricato col triangolo rosso e non riesco ad andare in recovery
Risolto Ragazzi usando 1-Click Transformer Root_1.1 preso da xda facendo il root della stock, poi con lo stesso inserito recovery team rogue e poi installato rom come da post 1
Non mi vede la misco sd mi dice che è danneggiata provo a formattarla ma senza risultato, collegando il tf101 via usb al pc funziona benissimo, avete il mio stesso problema?
a voi funziona il GPS? ho installato la 97
Ragazzi chiedo una informazione a chi ne sa più di me: negli ultimi due update mi sono ritrovato sempre con l'account google misteriosamente scomparso dal terminale (quindi niente mail, calendario e tutto i resto) e in entrambi i casi sono dovuto tornare in recovery e riflashare le gapps per risolvere.
All'avvio successivo poi mi tocca rifare la configurazione dell'account google..... è normale o sbaglio qualcosa io??
Voglio dire: esiste un metodo per preservare le applicazioni google e le relative configurazioni prima di passare di versione tramite flash da recovery oppure no?? Non capisco come mai tutte le altre applicazioni (e i loro dati) sono sempre al loro posto dopo l'update mentre le gapps no....
Altra domanda relativa al Kernel: se flasho solo la ROM aggiornata (ed eventualmente le GAPPS) devo rimetter su anche il kernel?? Nel caso qual'è la versione più aggiornata !
Ultima cosa: come impostate voi il governor ?? vorrei tentare di eliminare il più possibile i lag che rilevo all'avvio (o alla ripresa dalla sospensione) ma senza massacrare eccessivamente la batteria: al momento uso interactive con frequenza min 456 e max 1400, voi che usate?
Grazie a tutti !
Io ho risolto flashando subito dopo le google aps prima di riavviare....ha sempre tenuto tutto in memoria
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App