Segnalo che l'ultima rom (99), va veramente bene. La sto usando da quando č uscita e pur tenendo il tablet overclockato a 1504 non perde un colpo.
Visualizzazione stampabile
Segnalo che l'ultima rom (99), va veramente bene. La sto usando da quando č uscita e pur tenendo il tablet overclockato a 1504 non perde un colpo.
Ragazzi ho avuto un problema con l'installazione della 99 e delle eos google app il tablet mi da la schermata upgrade android starting app ma rimane cosi all'infinito nn so cosa fare anche perche la cwm non legge la sd esterna ...nn so come uscirne. Ho provato wheelie ma ho un pc Windows 7 32 bit e non va.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Prova con questa guida, proprio oggi ho aggiornato il mio 101 alla 99 senza problemi
https://www.androidiani.com/forum/as...unzionato.html
Ragazzi...uscita la eos100. Anche a voi non carica rimanendo fisso sulla scritta asus o é solo un problema mio?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
stesso problema.....ritornato alla 99
siamo rimasti in due ad aggiornare sto tablet !!!!!!
Stavo scaricando la 100 quando ho letto il vostro post e mi sono fermato. Meglio stare ai primi danni rotfl Anch'io ho la 99 installata e mi ci trovo abbastanza bene. Solo qualche problemini con la gestione kat dell'audio
Si l audio é l unica pecca ma nel compkesso va molto bene....vediamo se aggiornano ancora e sistemano
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Per la 100, dopo il flash della rom flashate questo kernel, e va' tutto.
http://api.viglink.com/api/click?for...13637861421514
ciao, ci sono anch'io che aggiorno a manetta, da quando con l'aiuto di questo forum (e tanta applicazione) sono riuscito a mettere a punto l'ambaradam per installare gli update, lo faccio con buona puntualitā. ora ho seguito il suggerimento di andygt e tutto č andato in porto. personalmente sono molto soddisfatto del tf101 (non ho esperienza diretta con altri tablet).
Per passare dalla gierdo a questa che procedura devo seguire? Ho Tf101g
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2