Guida al primo post
Dalla Russia con amore
Visualizzazione stampabile
Con l'ultima versione ho qualche riavvio random.... Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Capita anche a me
So che può essere scontato ma avete fatto tutti i wipe tranne il factory reset? A me così non sta dando problemi
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Uscita la 101... La provo subito subito e vi dico come va
Problema battery drain?
Ragazzi io ho installata la 99 con kernel Kat95 (2.6.39.4) con la quale mi trovo abbastanza bene (ogni tanto é un po troppo lento al risveglio dallo stand by in effetti) se non fosse che consuma in maniera esagerata....
Addirittura mi è capitato di caricarlo e lasciato in standby senza mai accenderlo trovandolo il giorno dopo al 70%di carica: un consumo del 30% in 24 ore senza mai accenderlo (e con il Wi-Fi spento ) é davvero troppo, molto peggio di ICS stock......
Capita solo a me?
Come governor ho impostato lo smartassV2 e le frequenze sono 456 e 1400 (min e max rispettivamente ).
Che mi consigliate di verificare e/o modificare per ridurre il consumo?
Ragazzi mi viene un dubbio.... per aggiornare la rom su xda (tra le varie cose) consigliano(differenziandoli):
-full wipe/ factory reset;
-format system.
Ma che differenza c'è? Io ho sempre pensato che fossero "sinonimi".....
Ci sono anch'io con la 100 ed il kernel 96 , per installare la 102 aspetto un altro po' .
L' unico problema che ho è sul browser di stock, che se lo lascio impostato con i JavaScript attivi, si blocca.
Succede anche a voi ?
Ciao a tutti