Visualizzazione stampabile
-
Si, il kernel e' il 96, e dopo aver fatto il wipe data e' ricomparsa anche la fotocamera, ho provato anche la scrittura via microfono e posso confermare che offline non va. Ricapitoliamo : wipe cache, wipe delvik, wipe data (per far ricomparire la fotocamera, sembra che abbia fatto bene anche per crash del browser e della tastiera), rom la 103 e kernel 96.
Per il momento e' tutto OK.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando l'app Androidiani
-
Si si perfetto....e disattivando la correzione automatica la tastiera é perfetta
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
la correzione automatica della tastiera era gia' disattivata, pero' avevo i crash lo stesso, soprattutto con androidiani.
Il wipe data ci voleva proprio, ho perso qualche punteggio sui giochi, ma chi se ne frega.Ogni tanto, secondo me e' da fare.
-
Sisi é fondamentale a volte, be ormai hai praticamente tutto funzionante :-) direi perfetto.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Ho trovato un bug, anche se non di fondamentale importanza. Se andate in talk nella videochiamata e provate ad attivare gli effetti, talk va' in crash
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
angeloa375
quindi per il tethering non so dirti.
...intendevo dire: ti crea la rete wireless '? (Impostazioni- altro- tethering/hotspot portatile - hotspot wifi portatile)
-
Ho provato a creare l'hotspot, e il tablet resta in attivazione a tempo indefinito. Pero' per quanto ne so io, il tethering viene attivato su un dispositivo 3G (ma il TF101 non lo e', lo sono telefonini, router 3G) e genera un hot spot a cui si agganciano dispositivi dotati di modulo wifi, quindi secondo me non puo' funzionare, o sbaglio ?
-
Quote:
angeloa375
Ho provato a creare l'hotspot, e il tablet resta in attivazione a tempo indefinito. Pero' per quanto ne so io, il tethering viene attivato su un dispositivo 3G (ma il TF101 non lo e', lo sono telefonini, router 3G) e genera un hot spot a cui si agganciano dispositivi dotati di modulo wifi, quindi secondo me non puo' funzionare, o sbaglio ?
No, non è così....normalmente dovrebbe crearti comunque una rete wireless (e con rom stock lo fa, come tra l'altro lo fanno anche gli android da 3€)....poi quello che ci "butti" in questa rete wifi dipende da te e dalla presenza o meno del modulo 3g....
Io, per esempio, sul tf101 l'ho sempre usata per trasferire i files da/verso pc, dato che il transfer rate passando per il router domestico è di circa 800 kBps, mentre con rete creata direttamente dal tablet era di 2,5 MBps, quindi circa al triplo della velocità....
-
Questa non la sapevo, non si finisce mai di imparare !!! comunque posso confermarti che anche il mio TF101 non crea proprio niente.
ciao
-
Quote:
angeloa375
Questa non la sapevo, non si finisce mai di imparare !!! comunque posso confermarti che anche il mio TF101 non crea proprio niente.
ciao
....allora veramente è un bug di questa rom...comunque c'é un programmino per fixarlo ma ancora non sono riuscito a configurarlo....