Ragazzi anche a voi da goo.im non vanno gli aggiornamenti automatici o é solo un po che non ci sono aggiornamenti?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi anche a voi da goo.im non vanno gli aggiornamenti automatici o é solo un po che non ci sono aggiornamenti?
Ciao a tutti: visto che si preannuncia un weekend piovoso, mi sa che il "gran giorno" sarà a breve ;)
nel frattempo ho rootato, fatto backup con il rootkit, fatto bakcup con titanium (a propisito, Casanova, la tua guida dove la trovo?
così controllo di avere fatto tutto con coscienza?) ho provato anche il titanium cancellando e ripristinando alcune app di gioco.
sembra andare tutto per il verso giusto (ho anche copiato la cartella di bakcup di titanium dalla SD interna alla microSD da 16 Gb su cui ho già anche gli zip della rom/kernel/Gapps).
Prima domanda: mi consigliate comunque un nandroid backup?
poi..
Stavo facendo il check delle applicazioni e dei pro e contro di una sostituzione del sistema e.. panico.
mi sono ricordato che io utilizzo spesso (per lavoro per cui non posso permettermi cavolate) polaris office.
Stante che è l'applicazione più noiosa che esista (non è sul market, senza aggiornamenti ufficiali non viene aggiornata, il sito del produttore coreano
ha indicazioni farraginose in merito), non la reputo affatto male per lo scopo (piccoli documenti/fogli di excel da fare quando sono via ma soprattutto proiezione presentazioni fatte con openoffice ma salvate in formato PPT).
Diciamo che se trovassi una applicazione che fa il suo dovere aggiornata, sul market, magari anche più compatibile con i vari excel ecc. su PC. non mi dispiacerebbe non averla più installata.
avete consigli per prove fatte sul campo con una app simile (so che esiste una a 15 € circa..)? (scusate l'OT)
grazie in anticipo.
Davhub
Ciao Adr1ea... il nandroid è un paracadute eccezionale, lo so, ma ora ti chiedo:
il rootkit mi ha già fatto un backup totale del sistema (non delle app mie nè penso dei dati delle stesse, ma sicuramente
della rom e del sistema originale).
ho titanium backup (che serve, al di là di sicurezza, a non perdere, una volta installata la ROM nuova le app e i dati ad esse connessi).
ho salvato sulla microSD, oltre ai dati di titanium anche le cartelle personali in cui ho messo il mio "mondo dati"...
il nandroid in più cosa mi darebbe? la sicurezza che con un click ho tutto ancora come se non avessi mai fatto
un flash di nuova rom? e dove lo metto?
sulla microSD?
Per la officesuite, anche io stavo pensando a quella... certo che se SUN mettesse mano a openoffice per android...
a me risolverebbe non pochi casini.
ciao e grazie..
Davhub
Io in realtá aspetto trepidante microsoft office x android...
Il nandroid è una fotografia del tuo sistema in quell'istante... titanium é sempre un'app...
In teoria é la stessa cosa, ma...fidarsi è bene, non fidarsi è meglio (e coi computer più che mai)...;)
...male che vada hai fatto perdere al tuo tablet 20 min della vita sua...
Giusto.. scusate un attimo.. ma con la instalalzione della nova rom, una volta riallineato il tuto con il gogole account..
è possibile riavere tutte le password di rete wifi?
A me questa "magia" ha funzionato una sola volta con il telefono cellulare (al primo acquisto).
poi riformattando la prima d aggiornando il sistema alla seconda... niente da fare..
me le sono dovute rimettere a mano..
Davhub
...sinceramente non me lo ricordo....
hiii...questa magia non funziona assolutamente...sopratutto in relazione al fatto che per installare la questa ROM dovrai fare i dovuti Full Wipe ecc...installati la EOS 113 + Kat Kernel 103 lidpach + Kat App e fixa il GPS nell'apposita applicazione...se poi lo setti a 1.6Ghz ti ritroverai in mano un altro Tablet credimi :)
Con l ultima rom anche voi avete qualche riavvio spontaneo e consumo eccessivo della batteria?