Visualizzazione stampabile
-
Ciao Immax.. cavolo allora non sono il solo ;) (mal comune..)..
ascolta: stessi sintomi miei: anche riflashando la rom si pianta all'update delle applicazioni android.
nulla da fare.
Io, avendo la clockwork senza il wipe system separato dalla data wipe, ho DOVUTO
formattare tutto. ha funzionato a dovere.
Tra l'altro, non avevo rootkit sottomano e quindi non potevo nemmeno tentare di riflashare un'altra recovery...
capisco che per te sia una noia dover reinstallare tutto (dati in ispecie).
Sul discrso memorie e loro stato di mount/unmount....
Io alla pulizia della dalvik mi dava E:/sdcard qualcosa ed avevo il terrore non leggesse dalla sdcard esterna...
Che al riavvio ti si ripresenti unmounted non lo trovo strano affatto.
anzi. ovvio. se da recoveruy vedi il contenuto della microsd esterna su cui poi metterai
la rom, il kernel e la gapps... non devi temere.
Semmai io nonostante il KAT tool ho ancora problemi con il mount unmout delle microsd/dischi usb via dock...
ma perché io sbaglio qualcosa nella procedura...
facci sapere perché ti capisco bene e so il tuo stato d'animo. :D
Davhub
-
Allora perdonatemi tutti se sto dicendo una boiata ma sto diventando pazzo per capire. Allora ho flashato l'ultima versione e il mio tf101 è diventato una mega bomba anche grazie all'aggiunta del K.A.T Kernel. C'è solo un fastidiosissimo problema: quando aggancio la dock funziona perfettamente ma ci sono alcuni tasti che non sono come sulla mia tastiera!! Mi spiego meglio quando voglio digitare la chiocciola ad es. non posso fare shft + il tasto dove è indicata ma sta sul 2. Insomma è come se fosse impostata la dock in una lingua diversa?? qualcuno ha il mio stesso problema??
-
A me la tastiera funziona perfettamente.. la chiocciola per esempio si fa con il tasto alt grf+ il tasto a destra della L.. quindi penso che devi impostare la tastiera italiana
-
e come si fa ad impostare la dock in italiano??:o cioè a me imposta la tastiera a schermo ma la dock mica cambia lingua??
penso quella sia più una questione della rom o no??
-
Impostazioni - lingua e immissione - tastiera fisica
-
Ci sono delle impostazioni anche in: impostazioni - system - device setting
-
ragazzi tutto bene....risolto. Bastava effettivamente andare nelle impostazioni EOS SETTiNG - System -Device setting - dock station ed impostare l'italiano.....quest rom è fantastica!! il tf101 è rinato!
OT: io il tablet lo volevo addirittura vendere ora invece messo così con l'imminente uscita di office mobile credo che non potrò farne più a meno!
vi ringrazio
-
Che voi sappiate è possibile installare questa ROM dalla recovery rogue 1.5?
ho il tf101g con la gierdo
Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
flower10
Che voi sappiate è possibile installare questa ROM dalla recovery rogue 1.5?
ho il tf101g con la gierdo
Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
Io ho la stessa recovery (rogue 1.5.0), vai tranquillo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davhub
Ciao Immax.. cavolo allora non sono il solo ;) (mal comune..)..
ascolta: stessi sintomi miei: anche riflashando la rom si pianta all'update delle applicazioni android.
nulla da fare.
Io, avendo la clockwork senza il wipe system separato dalla data wipe, ho DOVUTO
formattare tutto. ha funzionato a dovere.
Tra l'altro, non avevo rootkit sottomano e quindi non potevo nemmeno tentare di riflashare un'altra recovery...
capisco che per te sia una noia dover reinstallare tutto (dati in ispecie).
Sul discrso memorie e loro stato di mount/unmount....
Io alla pulizia della dalvik mi dava E:/sdcard qualcosa ed avevo il terrore non leggesse dalla sdcard esterna...
Che al riavvio ti si ripresenti unmounted non lo trovo strano affatto.
anzi. ovvio. se da recoveruy vedi il contenuto della microsd esterna su cui poi metterai
la rom, il kernel e la gapps... non devi temere.
Semmai io nonostante il KAT tool ho ancora problemi con il mount unmout delle microsd/dischi usb via dock...
ma perché io sbaglio qualcosa nella procedura...
facci sapere perché ti capisco bene e so il tuo stato d'animo. :D
Davhub
Alla fine ho ripristinato un vecchio backup nandroid e poi ho aggiornato ROM, kernel e gapps... Proprio non avevo voglia di spianare tutto...
Devo dire che sono però piuttosto preoccupato del fatto che possa succedere una cosa del genere e che, soprattutto, non è neanche un fatto isolato!