Visualizzazione stampabile
-
Posso dare un consiglio a tutti?
Dal programma goo, selezionate installa recovery e fará tutto da solo facendovi ritrovare l'ottima twrp col wipe system separato (e necessario per aggiornare la rom in 5 minuti senza dover piallare tutto)....
Ps microsoft office per android non capisco che fine abbia fatto....le prime volte che ho letto doveva uscire a novembre 2012....:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
andr1ea
Posso dare un consiglio a tutti?
Dal programma goo, selezionate installa recovery e fará tutto da solo facendovi ritrovare l'ottima twrp col wipe system separato (e necessario per aggiornare la rom in 5 minuti senza dover piallare tutto)....
Ps microsoft office per android non capisco che fine abbia fatto....le prime volte che ho letto doveva uscire a novembre 2012....:(
Ma tu hai il tf101g?
Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
flower10
Ma tu hai il tf101g?
No, il modello con solo il wifi, perchè?
-
Perché so che le installazioni di goomanager sono un po' rischiose sul tf101g
-
-
Ho deciso d'installarlo, vado con la 117 o 120??
Edit:
Ho installato la 120 con kernel adhoc 103 e gapps 20130323b, previo nandroid backup sui memoria int./est. ;) e wipe cache, dalvik e factory reset (a quanto pare ho saltato il wipe system).
è andato tutto bene ma, prima di iniziare ad installare le app, ho voluto fare un altro backup e al riavvio mi si era bloccato sul logo EOS...
ho quindi rifleshato tutto e non ho avuto più problemi :D
Ora quale impostazioni di overclock consigliate?
-
Sembra che il team EOS, abbia chiuso, con qualche polemica interna.
Peccato perché mi sembra abbiano fatto un gran lavoro.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ciao a tutti,sono nuovo del mondo androi.
Posseggo un asus trasformer tf101,comprato usato:
Se lo spengo completamente è normale che debba collegarlo alla corrente per accenderlo?
In oltre vorrei mettere una rom cucinata,una veloce e stabile.
Cosa mi consigliate?
Mi date tutte le dritte del caso,anche come fare per eventualmente ripristinare il tutto? grazie
-
Ciao a tutti....anche a voi la rom 101 non rileva l sd?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Si.. è un bug della 121. Con la 120 funziona