Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Volevo solo avere un confronto da chi ne sa di più. E lo chiedo qui perché con la stock non ho mai
Visto cose del genere.
Scaricando file dell'account Gmail mi sono trovato nella antipaticissima situazione di non trovarli più nella cartella download.
Niente da fare. Presenti nei recenti dei programmi con cui li avevo controllati quando ancora la App Gmail era aperta (ma solo come anteprime nessun file trovato). Non è la prima volta. La prima avevo riavviato e in Esgestore file li avevo ritrovati questa volta niente da fare li ho dovuti scaricare ancora.
E questo è di per sé un comportamento anomalo e non gradito
Poi... Mi sono accorto che, nei recessi della SDCARD giacciono file e directory che contengono non solo copie dei file, ma anche file che erano lì da prima del cambio ROM.
Posizioni come emulated/0/0 ad esempio. Lì ho trovato i vecchi file preformattazione.
Un livello in su ho trovato il contenuto della Sdcard interna.
Direte voi che problemi hai? Semplice. Provate ad utilizzare acrobat reader che ti mostra lo stesso file ripetuto 3/4 volte e questo per la cinquantina di file in memoria. Quale è l'ultimo? Quali sono quelli vecchi? Un guazzabuglio.
Per non parlare della memoria. Ma quante sono copie fisiche e quanti link e collegamenti?
Insomma. Capita anche a voi? Come avete risolto?
Grazie in anticipo
Davhub
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
mi é arrivata la notifica di un aggiornamento visto che era tanto che non aggiornavo
scarica lo zip della rom entro in recovery faccio i soliti passaggi per flashare la rom riavvio e si blocca alla schermata eee pad asus
riprovo nuovamente niente scarico il file da pc lo inserisco nella sd e riprovo ma si blocca nello stesso punto
ho provato con altre rom e fa lo stesso
quale puo essere il problema?
-
Che kernel monti?
-
Sinceramente non ricordo come posso controllare da recovery?
-
Impostazioni...info sul tablet e lo trovi...cmq scarica il k.a.t. kernel 103. E installalo...probabile che sia quello.
-
Ciao a tutti
Se vado in Impostazioni-sicurezza si blocca l'app e quindi non riesco ad attivare le sorgenti sconosciute.
Come mai? Può essere un bug della rom o altro?
C'é modo x abilitare quella voce non dalle impostazioni?
Grazie
-
Ciao a tutti e' normale che reinstallando sta fermo 10' sulla scritta ASUS?
Ho installato la versione ultima.. a seguito full wipe ( anche riflashando di nuovo) strano... ma funge sta ROM?
EDIT:
MI RISPONDO DA SOLO... AGGIORNATA CWM CON V6.. RIFLASHATO ROM TUTTO OK.
-
Quote:
Originariamente inviato da
webbamax
Ciao a tutti e' normale che reinstallando sta fermo 10' sulla scritta ASUS?
Ho installato la versione ultima.. a seguito full wipe ( anche riflashando di nuovo) strano... ma funge sta ROM?
EDIT:
MI RISPONDO DA SOLO... AGGIORNATA CWM CON V6.. RIFLASHATO ROM TUTTO OK.
ok webba hai risolto...ma ti consiglio la katkiss 4.3 è un fulmine il tablet...montavo eos 121 :)
-
Consiglio anche io....abbandonato la eos
-
Quote:
Originariamente inviato da
pomphelmo
Consiglio anche io....abbandonato la eos
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
mi accodo e consiglio anche io, mai provata l'EOS, ma in confronto alla CM10.1 che montavo prima è un FULMINE! ;)