Visualizzazione stampabile
-
???
serve per "pararsi il culo" se qualcosa va storto e ripristinare il dispositivo a come era prima!!
che fai tu se ti va male il flash di una nuova ROM?! falshi ROM finchè non trovi quella che ti funziona!?
e se per caso hai fatto lo wipe-data prima?! rimetti una ROM nuova e le impostazioni!?
date retta (ad uno molto distratto), prima di flashare una nuova rom fate il backup da recovery, quando ne avete troppi spostatelo su un pc, quando pensate (CREDETE) che non vi servano più eliminatele ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bazzy
???
serve per "pararsi il culo" se qualcosa va storto e ripristinare il dispositivo a come era prima!!
che fai tu se ti va male il flash di una nuova ROM?! falshi ROM finchè non trovi quella che ti funziona!?
e se per caso hai fatto lo wipe-data prima?! rimetti una ROM nuova e le impostazioni!?
date retta (ad uno molto distratto), prima di flashare una nuova rom fate il backup da recovery, quando ne avete troppi spostatelo su un pc, quando pensate (CREDETE) che non vi servano più eliminatele ;)
sì hai ragione... ma saa.. un conto è da rom nuova a rom nuova (difatti... fatto sempre), ma da versione XX a XY....
se non ti va XY rimonti la XX (che io tengo... peraltro... come i backup.. fino a quando penso non mi servano più. ;) :) )
come dicevo.. solo curiosità di come lo interpretate voi... in questi casi.. better safe than sorry.. come dicono... :D
Davhub
-
Quote:
giovos
Sisi, niente ragazzi, abituato al Note2 per andare in recovery premevo il tasto vol + e il tablet andava in modalità schermo nero persistente..
Sono entrato in recovery, ho fatto tutti i wipe (..ed ho perso tutti i dati, mannaggia a quando sto tf101 non parte più all'improvviso) e riavviato. Non partiva ugualmente :(
Sono stato costretto a riflashare la rom da zero, ne ho approfittato per mettere la 4.3 e si è appena avviato.
Scusa giovos che sarebbe la 4.3 a cui ti riferisci? Una nuova versione della eos (di cui però lo sviluppo mi risultava abbandonato o la katkiss consigliata qualche post prima del tuo?
-
Grazie casanova, guida utilissima! VOTO 11/10
-
Quote:
immax
Scusa giovos che sarebbe la 4.3 a cui ti riferisci? Una nuova versione della eos (di cui però lo sviluppo mi risultava abbandonato o la katkiss consigliata qualche post prima del tuo?
Ho messo esattamente questa :)
[ROM][JB 4.3 r3.1] [ KatKiss-4.3 #025 ] [Stable]
E devo dire che va benone, sia in prestazioni sia in batteria, di gran lunga superiore alla rom di cui si parla nel primo post di questo topic (che ho tenuto per svariati mesi )
-
Quote:
giovos
Ho messo esattamente questa :)
[ROM][JB 4.3 r3.1] [ KatKiss-4.3 #025 ] [Stable]
E devo dire che va benone, sia in prestazioni sia in batteria, di gran lunga superiore alla rom di cui si parla nel primo post di questo topic (che ho tenuto per svariati mesi )
Molto interessante, anch'io al momento uso la EOS ma visto che lo sviluppo s'è fermato un giro con questa KatKiss mi sa che lo devo fare....
Tu esattamente che versione monti? Ho visto che c'è una 25 appena uscita e una 24 stabile
Ultima cosa (poi chiudo che mi rendo conto di essere Off Topic qui) per il passaggio partendo dalla recovery faccio tutti i wipe + format della system e poi hai flasho lo zip + le gapps, giusto? Altro da fare e/o da tenere presente ???
-
Quote:
immax
Molto interessante, anch'io al momento uso la EOS ma visto che lo sviluppo s'è fermato un giro con questa KatKiss mi sa che lo devo fare....
Tu esattamente che versione monti? Ho visto che c'è una 25 appena uscita e una 24 stabile
Ultima cosa (poi chiudo che mi rendo conto di essere Off Topic qui) per il passaggio partendo dalla recovery faccio tutti i wipe + format della system e poi hai flasho lo zip + le gapps, giusto? Altro da fare e/o da tenere presente ???
vai tranquillo, anche la 025 mi risulta stabilissima.
per l'installazione Timduro consiglia:
These builds are designed to be installed from your favorite recovery. MAKE SURE TO INSTALL THE LATEST COMPATIBLE ANDROID 4.2/4.3 RECOVERY!
TWRP >= 2.3.2.3 is recommended
Backup everything !
Go to recovery
Make a full wipe / factory reset (you can skip this step if you're already on KatKiss-4.3, if ever you encounter a problem do the full wipe and try again before reporting )
Format /system
Flash the rom
Flash optional kernel
Flash gapps
Wipe cache/dalvik
Reboot
-
Io ho messo la 024 per scrupolosità, ma a quanto pare anche la 025 é stabile :)
Il procedimento che ho ho fatto io:
Wipe totali (data-cache-dalvik)
Format system
Installazione rom
Installazione gapps
Format sdcard
Reboot
-
Quote:
giovos
Io ho messo la 024 per scrupolosità, ma a quanto pare anche la 025 é stabile :)
Il procedimento che ho ho fatto io:
Wipe totali (data-cache-dalvik)
Format system
Installazione rom
Installazione gapps
Format sdcard
Reboot
non capisco perchè ti sei formattato la SD e non hai fatto lo Wipe Dalvik+Cache
-
L'ho formattata xD ho dimenticato a scrivere il passaggio xD