CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 48 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 472
Discussione:

[ROM][JB][NIGHTLY] Eos 4 by Eos Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    ASUS Zenfone2 laser 5.5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao Andre1a grazie della tua ammetto rassicurante procedura.
    due domande:
    tra la prima pulizia e il flash e tra il flash e la seconda pulizia, devo riavviare la recovery o faccio tutto
    in un unico?
    e se in un unico, dopo il flash riavvio il sistema o pulisco sempre dalla recovery e poi reboot?

Infine: visto che è palese sia stato smart tools a mandarmi a massa il sistema, non è che se mi tengo
    la data partition mi manda affnc tutte le pulizie?
    Tieni conto che ho già fatto quello che midici (tranne la pulizia system e la seconda pulizia)...

grazie so che sono pesante..

davhub

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

A me la tastiera nin ha dato nessun problema per ora....dovrebbe funzionare tutto perfettamente....rileva anche chiavette

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato pomphelmo per il post:

Davhub (14-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davhub Visualizza il messaggio
    Ciao Andre1a grazie della tua ammetto rassicurante procedura.
    due domande:
    tra la prima pulizia e il flash e tra il flash e la seconda pulizia, devo riavviare la recovery o faccio tutto
    in un unico?
    e se in un unico, dopo il flash riavvio il sistema o pulisco sempre dalla recovery e poi reboot?

Infine: visto che è palese sia stato smart tools a mandarmi a massa il sistema, non è che se mi tengo
    la data partition mi manda affnc tutte le pulizie?
    Tieni conto che ho già fatto quello che midici (tranne la pulizia system e la seconda pulizia)...

grazie so che sono pesante..

davhub
    Io faccio tutto in un unico passaggio senza riavviare e mi è sempre andato tutto bene...comunque ti consiglierei di provare prima a tenerti la data partition (la pulizia system ti cancella tutta la rom e le app di sistema, quindi comunque è una bella pulizia), poi se continua ad avere problemi formatta tutto....

Io intanto stamattina sono andato a recuperare dalla carica il tab (devo partire per un viaggio) ed ho scoperto che l'alimentatore è morto....

6. Il seguente Utente ha ringraziato andr1ea per il post:

Davhub (14-06-13)

Androidiano

Smartphone
    ASUS Zenfone2 laser 5.5

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andr1ea Visualizza il messaggio
    Io faccio tutto in un unico passaggio senza riavviare e mi è sempre andato tutto bene...comunque ti consiglierei di provare prima a tenerti la data partition (la pulizia system ti cancella tutta la rom e le app di sistema, quindi comunque è una bella pulizia), poi se continua ad avere problemi formatta tutto....

Io intanto stamattina sono andato a recuperare dalla carica il tab (devo partire per un viaggio) ed ho scoperto che l'alimentatore è morto....
    Prima parte: monumento. GRAZIE. seconda parte.. GRRR certo che ormai da 20 anni noto che se devono andare affanc i computer e loro componenti tendono a farlo d'estate, a negozi e rifornimenti chiusi, prima delle ferie, perciò, guarda, se ti può consolare... sei nella media
    In bocca al lupo, però... al limite prendi una di quelle prese con uscita USB... magari di un altro dispositivo...

Davhub

8. Il seguente Utente ha ringraziato Davhub per il post:

andr1ea (14-06-13)

Androidiano

Smartphone
    ASUS Zenfone2 laser 5.5

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Scusa andre1a... ma dove trovo nella clockwork la system? io trovo la cache, la dalvik (sotto advanced) la data/factory reset mi dice che mi pulisce i dati personali e non il system...
    in giro non ho trovato pacchetti di update per la mia recovery che è la versione:
    Clockworkmod recovery 3.1.0.1 (solarnz-R3-230511-1902) il cui noem file conteneva la 6 come cifra di versione...
    cazzarola non dirmi che devo rifare anche il flash con il rootkit...

Davhub

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Io ho la twrp e mi trovo benissimo...se non sbaglio cambiai la cwm proprio perché non riuscivo a trovare il wipe system....e se non erro la installai direttamente da goo manager (ha fatto tutto da solo )

Androidiano

Smartphone
    ASUS Zenfone2 laser 5.5

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ciao Andrea ultimA domanda. Spero. Le gapps che mi hai segnalato devono essere quelle o posso utilizzare altre versioni? Se devo utilizzare quelle dove le scarico?

Comunque andrò di factory reset. I miei dati me li recupero da titanium e dal disco fisso non ho nulla di generato sul tablet al di la dei dati applicazioni.
    Grazie in anticipo. Davhub

Androidiano

Smartphone
    ASUS Zenfone2 laser 5.5

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Come vedete dalla firma.... Tutto risolto. Formattazione totale e questa 117 chi non l'ha ancora aggiornata lo faccia è una bomba atomica
    Grazie a tutti per l'aiuto
    Davhub

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ciao, scusami se non ti ho risposto ma sono stato fuori nel weekend a cercare casa (perchè mi devo trasferire ) quindi non ho proprio controllato il forum...
    Comunque mi fa piacere che hai risolto, intanto io sono tornato e l'alimentatore ha ripreso a funzionare!!
    ....troppo strano....

Androidiano

Smartphone
    LG G4, Transformer 101

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davhub Visualizza il messaggio
    Come vedete dalla firma.... Tutto risolto. Formattazione totale e questa 117 chi non l'ha ancora aggiornata lo faccia è una bomba atomica
    Grazie a tutti per l'aiuto
    Davhub

Ciao Davhub, ti chiedo un'informazione sulla tua soluzione: come hai risolto, formattando tutto?

Ieri sera il tablet si è piantato all'improvviso, non rispondeva più e alla fine l'ho spento con il pulsantino e da quel momento non parte più esattamente come succedeva a te.
    rimane il loop sull'animazione di avvio con i 4 colori.
    Ho già provato a riflashare la ROM (ero con la 108 da un pò senza avere nessun problema) anche dopo aver fatto il wipe della cache e della dalvik ma al successivo riavvio mi si è piantato nell'update delle applicazioni.

Ora provo a vedere se dalla mia recovery (rogue 1.5.0 basata su cwm v5.0.2.8) trovo il wipe della system come consigliato da Andr1ea perchè vorrei veramente evitare di formattare tutto....

AGGIUNTA:
    Un altra cosa parecchio strana e che quando riavvio in recovery nelle avanzate trovo sempre la memoria CACHE -> MOUNTED mentre SYSTEM, DATA e SDCARD sono tutte UNMOUNTED.
    Ovviamente ho provato a montarle ma se riavvio il tablet e rientro in recovery SYSTEM, DATA e SDCARD sono di nuovo UNMOUNTED (e ho idea che così il tablet non s'avvierà mai....)
    Però , almeno da recovery, il contenuto della memoria interna e della sdcard lo sfoglio tranquillamente....

Ciao e grazie a tutti!!
    Ultima modifica di immax; 19-06-13 alle 09:00

Pagina 42 di 48 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio