CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 35 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 342
Discussione:

nuova rom KatKiss (ex EOS4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano L'avatar di xxxx


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Lo flashi da recoveri come una rom
    Samsung S5 Rom vodafone 5.0
    Samsun Galaxy Tab S 8.4
    ASUS eee pad rom KatKiss 4.4.2_023

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    ASUS Zenfone2 laser 5.5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho letto in giro e mi dicevo anch'io così , ma chissà come, mi è venuto un atroce dubbio.
    Vado in recovery, install, quindi scelgo lo zip della nuova versione.
    Va veramente ad installarsi dove deve.?
    Non è che mi fracassa la ROM, vero.
    Anche voi consigliate di rebootare(sulla katkiss) dopo la recovery e non Flash are subito la nuova versione?

    Grazie e scusate le paranoie... È che senza una partizione bersaglio per il flash della recovery mi sono venuti i piedi
    Di piombo :-D




    Inviato dal mio Transformer TF101 katkiss 4.3 using Androidiani App

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    ASUS Zenfone2 laser 5.5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi auotrispondo così chiarisco a tutti (qualora ce ne fosse bisogno per chi è più nubbio del sottoscritto)...

    1) gli zip della recovery si flashano da recovery. fa tutto lei senza alcun problema e ti compare pure il messaggio di aggiornamento.
    2) consigliato il reboot al sistema (katkiss) dopo l'aggiornamento della recovery.
    3) ritornate in recovery fate quello che dovete (backup ecc.)

    la 027 con il multiwindow è bellissima!!
    oggi con twitter me la godevo come mai!!
    da un lato leggevo l'articolo e dall'altro continuavo a leggere i tweet degli altri feed...
    solo per questo una goduria!

    Davhub

    P.S. ma funziona anche con la rotazione schermo??
    non mi pare funzichi..

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4, Transformer 101

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ok @davhub, mi hai convinto! Appena ho un attimo di tregua passo anch'io alla katkiss 4.3... però devo aggiornare la ricovery: che versione della trwp devo installare? Hai anche un link da passarmi per il download per caso?

  6. #135
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da immax Visualizza il messaggio
    Ok @davhub, mi hai convinto! Appena ho un attimo di tregua passo anch'io alla katkiss 4.3... però devo aggiornare la ricovery: che versione della trwp devo installare? Hai anche un link da passarmi per il download per caso?
    Timduro raccomanda l'ULTIMA Twrp, se cerchi su XDA c'è anche una versione moddata da lui

  7. #136
    Senior Droid L'avatar di ButelBG


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    850

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ma voi fate riferimento al sito ufficiale o al thread su XDA? Perché nel primo caso l'ultima versione stable è la 025, nel secondo invece viene indicata la 026

  8. #137
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    XDA ovviamente
    nel 3D della Katkiss 4.3 l'ultima non viene mai considerata stabile, quindi considera stable solo la precedente 026.
    [ROM][JB 4.3.1] [ KatKiss-4.3.1 #027 ] [Stable] [MultiWindow] - xda-developers

    con la 027, per la mia esperienza, nessunissimo problema.

  9. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4, Transformer 101

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io sto guardando il thread su XDA ([ROM][JB 4.3.1] [ KatKiss-4.3.1 #027 ] [Stable] [MultiWindow] - xda-developers) dove è disponibile la 027 e dove si consiglia la versione 2.3.2.3 della TWRP linkando l'apposito tread sempre su XDA ([RECOVERY][TF101][TF101G][SL101] TWRP 2.6.3.0-7 Unofficial [2013-11-01] - xda-developers)
    In quest'ultimo thread però l'ultima versione della recovery è la 2.6.3.0 e da qui nascono i miei dubbi....
    Devo installare la 2.6.3.0 (qualcuno che ce l'ha puà confermare che è tutto ok) oppure mi devo andare a cercare (dove?) la vecchia 2.3.2.3 consigliata da Timduru ???

    Immagino che il mio sia un falso problema visto che l'utente Sidneyk nel post di apertura sul thread della TWRP per TF101 che ho linkato sopra mette in firma la versione più recente della recovery con la Katkiss 027 ma se qualcuno potesse confermare sarei più tranquillo...

    Grazie a tutti !

  10. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    ASUS Zenfone2 laser 5.5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da immax Visualizza il messaggio
    Ok @davhub, mi hai convinto! Appena ho un attimo di tregua passo anch'io alla katkiss 4.3... però devo aggiornare la ricovery: che versione della trwp devo installare? Hai anche un link da passarmi per il download per caso?
    Ciao Immax. sei ancora alla eos??
    A parte gli scherzi.. io sono stato uno degli ultimi a rootare e installare altre rom, ma ragazzi...
    senza paragone con ICS stock. la katkiss poi veramente ha fatto un salto.
    lo swipe ed il passaggio alle varie opzioni, ecc. è molto veloce, che è quello che mi aspetto da un SO per la gestione ed apertura delle app.


    personaolmente nessun problema con nessuna delle katkiss (sono partito dalla 020).
    io ho installato la 27 (che su XDA è in DEV e personalmente non ho mai instalalto le versioni DEV, ma solo le stable), perché
    ho letto qui che non dava nessun problema.
    Con un backup completo prima di fare il salto alla nuova versione me ne frego se qualcosa va storto. mezz'ora e ho tutto on line di nuovo.
    Non installo mai tutte le nuyove rom. aspetto le stable, magari salto qualche punto...
    ma nono vedevo l'ora di provare il multiwindow..

    Se vedi sul thread di XDA , dove ti dà i tips per l'aggiornamento:
    trovi anche il link per la TRWP ultima (la 2.7) personalmente avevo appena scaricato la 2.6 e mi sono installato quella.
    leggi in giro e trovi quello che ho riportato. segui la procedura.

    ciao
    Davhub

  11. #140
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da immax Visualizza il messaggio
    Io sto guardando il thread su XDA ([ROM][JB 4.3.1] [ KatKiss-4.3.1 #027 ] [Stable] [MultiWindow] - xda-developers) dove è disponibile la 027 e dove si consiglia la versione 2.3.2.3 della TWRP linkando l'apposito tread sempre su XDA ([RECOVERY][TF101][TF101G][SL101] TWRP 2.6.3.0-7 Unofficial [2013-11-01] - xda-developers)
    In quest'ultimo thread però l'ultima versione della recovery è la 2.6.3.0 e da qui nascono i miei dubbi....
    Devo installare la 2.6.3.0 (qualcuno che ce l'ha puà confermare che è tutto ok) oppure mi devo andare a cercare (dove?) la vecchia 2.3.2.3 consigliata da Timduru ???

    Immagino che il mio sia un falso problema visto che l'utente Sidneyk nel post di apertura sul thread della TWRP per TF101 che ho linkato sopra mette in firma la versione più recente della recovery con la Katkiss 027 ma se qualcuno potesse confermare sarei più tranquillo...

    Grazie a tutti !
    mi sembra che con "ULTIMA Twrp" sia stato abbastanza chiaro no!??!
    io monto la v2.6.0.0 di Timduro

Pagina 14 di 35 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy