Visualizzazione stampabile
-
Rom Jelly Bean
Ciao a tutti, sono parecchi mesi che non seguo il settore modding di questo tablet. Io sono rimasto ad una paranoid android versione 4.1.2 e vorrei installare una versione piu aggiornata, 4.2.?. Sapete dirmi quale č la versione piu stabile attualmente? Per quanto riguarda la recovery io sono rimasto alla Rogue XM 1.5.0 (basata su una cwm 5.0.28), dovrei aggiornarla secondo voi? Poi, ho visto che su xda hanno aggiornato il topic riguardo Voodoo Sound, č possibile installarlo su una di queste rom 4.2.?.
Grazie in anticipo
-
io ho messo una NOname CM Nightly, ma non č che sia stabilissima. Mi parlano in tanti molto bene della KatKiss, ma personalmente non l'ho provata (ma č solo questione di tempo...).
per la recovery non saprei, io ho avuto problemi con la CWM ad installare alcune ROM, quindi ho messo la TWRP.
-
grazie per il consiglio, ora provo la TWRP, qualcun altro ha provato qualche altra rom ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Manuel100
grazie per il consiglio, ora provo la TWRP, qualcun altro ha provato qualche altra rom ?
fermo! TWRP č la recovery! non la ROM!
;)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Manuel100
Si si lo so :)
ah, ok, per come avevi risposto non si capiva ;)
-
Allora stamattina ho installato innanzi tutto la twrp beta e poi ho flashato la katkiss. La rom mi sembra ottima da ogni punto di vista (fluiditā velocitā etc etc) solo che ho un problema, ovvero il wifi mi sembra molto instabile e perde spesso la connessione.... per il resto mi sembra buona, qualcuno ha provato qualche altra rom invece?