GIGANTESCO PROBLEMA Modello Asus TF101g b80 in tilt causa root!!!
Ciao a tutti,
è già da diverso tempo che sono iscritto a questo forum ma non non ho mai partecipato.
Come prima volta preferivo chiedervi un argomento più tranquillo ma vabbè..solo voi potete aiutarmi...
Il problema è questo:
un mio collega di lavoro mi ha prestato un Asus EEE Transformer modello TF101g(versione 3g) numero seriale b80 al quale dovevo fargli un lavoro per ottenere i permesi di root e succesivamente installare la CyanogenMod 9 che ho installato 2 settimane fa sul mio Galaxy Tab 2 10.1 e va come una scheggia (lo paragonerei quasi ad un iPad) lo consiglio a tutti...
..ma torniamo a noi...
i permessi di root mi sono scervellato e non poco ma alla fine li ho ottenuti con successo con "1 click transformer"(mi ha fatto l'operazione come doveva e in più mi ha installato una nuova recovery) e fin qui tutto ok...
Dopo di che avrei dovuto installare la rom cucinata(cyanogenmod9 + le relative google apps) e avrei terminato con successo ma la mia testa dura ha voluto che prima di riavviarlo installassi l'app da google Play"Rom Manager" per usare questa nuova recovery per fare l'operazione...
Installata ho riavviato il Tablet e si è avviata, ma quando sono andato a fare il wipe data dalla recovery mi si è bloccato...allora da li le ho provate tutte(Ho cercato la sd card che dalla recovery non mi trova, ho cancellato tutti i dati:cache e via di scorrendo, ho provato a flashare la rom stock con "EasyFlasher-0.8.3b-STABLE" in modalità apx, ho provato a flashare il tutto per ripristinarlo con nvflash + prime_v1.4 ma in modalità apx)ma con tutti questi tentativi purtroppo non ho risolto niente.
Morale della favola è che adesso mi ritrovo con il mio(o meglio del mio collega)TF101g(versione 3g) che non si avvia più ma va soltanto in recovery senza poter fare altro...
e se non vado in recovery si accende la scritta"eeepad nvidia, etc."
Inoltre se provo a colegarlo al pc e lo accendo con vol+ e tasto power contemporaneamente e vado in modalità apx(ho provato anche ad aggiornare i driver apx di cui non mi trovava il device)ma dopo un pò sparisce ed il pc non lo vede più...
vi prego aiutatemi, 10++++++ a chi mi aiuta...
altrimenti sto già pensando di ricomprargli un tablet al mio collega per la brutta figura che ho fatto...
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps.ho seguito tutte le guide di tutti i forum possibili ma niente da fare:(:(