Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max92
Force close. No non sono di reggio :)
dopo l'aggiornamento il terminale è molto più fluido e hanno risolto il probl della videocamera....mai sentito di crash del pad
PS: ok
-
Quote:
LordK
andrea testersti un pò AUTOCAD??? voglio sapere se è fluido e se ha molte opzioni....inoltre in che formato salva i file
thanks
nessuno??:'(:'(
-
io non so usare autocad :P
-
Quote:
Andrea
io non so usare autocad :P
no vabbè mi inetressa giusto sapere se è fluido, com'è a livello di opzioni e in che formato salva i file;)
-
Sono intenzionato a comprarlo anche io...guardando recensioni su internet non ho però capito una cosa....ha il 3G o esistono 2 versioni?
-
Quote:
Neoxxx
Sono intenzionato a comprarlo anche io...guardando recensioni su internet non ho però capito una cosa....ha il 3G o esistono 2 versioni?
2 versioni: wifi only disponibile tra una sett....3g disponibile in estate
-
Ma se alcuni l'hanno già comprato...io credevo fosse già uscito :)
-
Quote:
Neoxxx
Ma se alcuni l'hanno già comprato...io credevo fosse già uscito :)
sono usciti pochissimi pezzi un mese fa (o anche più) e subito terminati....ora arriva un secondo lotto
-
Gentilissimo...sai più o meno una data quando esce la versione 3G?
-
ciao anche io mi ero fissato sull'idea del 3g, ma poi ho visto che ci sono dei router 3g WiFi portatili che girano con tutte le chiavette e costano 40/50 euro.....alla fine optero' per la versione wifi only + roter esterno 3g WiFi...e con i soldi risparmiati ci prendo una sd da 16GB aggiuntiva......