Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LordK
x la sola dock ci sono ritardi....per il bundle tab+dock in una settimana saranno disponibili negli asus point e in 2 dappertutto
Veramente all'Asus Point della mia città (Firenze, quindi nemmeno un paesello sperduto) gli arrivano il 6 di Giugno; ma sono tutti già prenotati....:'(
Mentre invece l'acer si trova ovunque: riuscirò a resistere?
Piuttosto ho letto di qualcuno che lo ha preso da MarcoPolo Expert....a Firenze si trova qualcosa?
-
vai sul sito di marco polo expert, lo puoi ordinare da lì e fartelo spedire al più vicino punto vendita. A firenze c'è di sicuro. Ieri sera erano ancora disponibili.
Ho controllato ora, fai ancora in tempo ad ordinarlo.
Ciao
-
Quote:
Max92
Io con il GalaxyS uso un altro browser per scaricare. Prova con dolphin.
Sent from my iPad using Tapatalk
Purtroppo non si riesce a scaricare neanche con Dolphin....il download dura meno di un secondo e andando su gestione file c'è solo un piccolo file php di 36 K che è impossibile da aprire. Qualche altro suggerimento o non si può fare niente?
-
problema risolto con Opera MOBILE !
Ciao
-
Quote:
LordK
andrea testersti un pò AUTOCAD??? voglio sapere se è fluido e se ha molte opzioni....inoltre in che formato salva i file
thanks
perché, esiste per Android? (intendo proprio il programma come quello Windows)
-
Quote:
DangerNet
perché, esiste per Android? (intendo proprio il programma come quello Windows)
si...l'ho fatto testare e dice che è provvisto di diverse opzioni.
i file li salva proprio in .dwg
-
Ciao
Quale software usate per convertire file AVI in H264 sul tablet?
Che media player avete per guardare file AVI, DIVX e XVID? Ho provato a scaricare VPLAYER e ARC MEDIA ma qualcosa impedisce lo scaricamento.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
-
Ciao
La memoria interna mi dà spazio non sufficiente circa 27 mb ma io ho ancora 12 giga di memoria. Come mai?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
ermegildo
Ciao
Quale software usate per convertire file AVI in H264 sul tablet?
Che media player avete per guardare file AVI, DIVX e XVID? Ho provato a scaricare VPLAYER e ARC MEDIA ma qualcosa impedisce lo scaricamento.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Prova moboplayer...sembra sia il migliore al momento
inviato dal mio IDEOS con Tapatalk
-
Qualcuso può dirmi come configurare scheda vodafone su asus 3g