Visualizzazione stampabile
-
Mi accodo anche io alle rotture da Market su Trasformer ..
A me si pianta proprio il download quando scelgo di scaricare qualcosa, poi dopo una lunga pausa di riflessione riprende. Il problema pare proprio dipendere dai server visto che passando dalla 3.0 alla 3.1 è rimasto immutato.
-
forse non ho capito... ma a me Google Earth me l'ha installata tranquillamente dal market...
una cosa che ho notato a volte è che clicco installa... inizia a macinare, ma non fa nulla... allora torno indietro, torno nella scheda dell'app, riclicco installa e dopo parte effettivamente il download e successiva installazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dakkar
forse non ho capito... ma a me Google Earth me l'ha installata tranquillamente dal market...
una cosa che ho notato a volte è che clicco installa... inizia a macinare, ma non fa nulla... allora torno indietro, torno nella scheda dell'app, riclicco installa e dopo parte effettivamente il download e successiva installazione.
Esatto, la stessa identica cosa capita a me ..
-
Quote:
pocketAM
Esatto, la stessa identica cosa capita a me ..
Confermo è uno dei tanti piccoli bug legati soprattutto ad Honeycomb che verranno presto risolti. Su xda c'e' una lista provvisoria in corso.
-
Io ho installato ieri senza alcun problema Google Earth su Eeepad (con 3.1 ufficiale).
Non vorrei fosse più che altro un problema di mancata localizzazione geografica dell'IP che porta Google a inibire l'accesso alle applicazioni più sensibili. Vedi il caso dell'utente che dalla Grecia non riesce a scaricare proprio Google Earth...
-
Ciao ragazzi,é normale che quando vado a scrivere sulla barra della ricerca del market non suggerisce le varie parole correlate a quello che sto scrivendo?grazie
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Quote:
alvarotodini
Ciao ragazzi,é normale che quando vado a scrivere sulla barra della ricerca del market non suggerisce le varie parole correlate a quello che sto scrivendo?grazie
Scusate se insistito,il problema che Ho scritto sopra è normale?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
alvarotodini
Scusate se insistito,il problema che Ho scritto sopra è normale?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
A me pare che mostri solo quelle correlate alla cronologia delle ricerche precedenti, probabilmente devono ancora sistemare qualcosina sulla versione per tablet del market
-
Quote:
chefare
A me pare che mostri solo quelle correlate alla cronologia delle ricerche precedenti, probabilmente devono ancora sistemare qualcosina sulla versione per tablet del market
Esatto anche a me