Visualizzazione stampabile
-
Tethering Bluetooh
E' possibile collegare tramite bluetooth il tablet con un telefono android (Nexus S) che effettua tethering 3G?
In pratica vorrei utilizzare il telefono android, dove ho un pacchetto flat dati, per fare da Access point bluetooh.
Sicuramente funziona in WiFi ma consuma un sacco di batteria al telefono.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex67
E' possibile collegare tramite bluetooth il tablet con un telefono android (Nexus S) che effettua tethering 3G?
In pratica vorrei utilizzare il telefono android, dove ho un pacchetto flat dati, per fare da Access point bluetooh.
Sicuramente funziona in WiFi ma consuma un sacco di batteria al telefono.
Grazie.
Ho collegato l'eeepad ad un nexusone in tethering e mi funziona bene
stavo pensando di acquistare un mifi per non fargli fuori la batteria
-
Non conosco affatto i mifi, ma leggendone qui e investigando in internet mi sono reso conto che potrebbero essere una valida soluzione per avere sempre una rete wifi disponibile attraverso il 3G. Cosė il mio Transformer sarebbe sempre online!
Il prezzo perō mi spaventa un po'.
Quello trovato da me attraverso ricerca da Kelkoo si attesta intorno ai 150.
Sapete consigliarmi su qualcosa di pių economico. 150 č un prezzo decisamente molto pių alto del budget che intendo destinarvi... :-$
-
c'č quello della D-link,il MyPoket, se ne vuoi uno piccolo,altrimenti ci sono quelli pių grandi delle dimensioni di un modem normale anke a 40euro. Non so come vadano con la scheda del cellullare e se devi farti una scheda aggiuntiva,considera,comunque,ke se usi la scheda del cellulare in quel momento non puoi nč chiamare nč ricevere.
Comunque,se riesci ad attivare il tethering via bluetooth, fammi sapere com hai fatto
-
Quote:
Ho collegato l'eeepad ad un nexusone in tethering e mi funziona bene
Via USB o bluetooh?