Ciao a tutti , qualcuno di voi ha provato a usare l'apk wifi-tethering sul cellulare per connettere l'asus?io non riesco a farlo funzionare,e non capisco perché, visto che col pc funziona senza problemi ! Qualche idea?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti , qualcuno di voi ha provato a usare l'apk wifi-tethering sul cellulare per connettere l'asus?io non riesco a farlo funzionare,e non capisco perché, visto che col pc funziona senza problemi ! Qualche idea?
che cell hai??
Ho il galaxy s e col Tethering di default funziona bene. Ho provato con il magic , con wifi tethering e non C'è verso di farlo andare, se non tramite bluetooth (però là connessione é lenta)
Ha la 2.1 ...troppo antica:)?
Speriamo! Ora provo ...grazie del suggerimento
:-)!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Scusate la domanda da niubbissimo.....Android supporta reti ad infrastruttura o ad hoc???
Ad esempio, io ho un nokia con un sw (Joiukuspot) che dovrebbe utilizzare una rete ad hoc......
Come scritto prima androidi supporta solo reti infrastruttura mentre js crea reti ad hoc
inviato dal mio IDEOS con Tapatalk
quindi mi attacco!!! e per winmobile stessa problematica???
No problem.......provero'...magari sarò di aiuto per qualcuno....prima pero' deve arrivarmi sto transformer!!!!roftl
ho il galaxy s e va da dio!
ho trovato una guida x abilitare android a vedere le reti ad-hoc...dopo ve la posto
Interessante, aspettiamo la guida.
Guida postata in un nuovo thread. Fatemi sapere come va
inviato dal mio IDEOS con Tapatalk
Ho lo stesso problema ho un htc hero con permessi di root sul mio portyatile va benissimo con il wifi tethering ma non riesco in nessun modo a fartlo vedere all'asus potete aiutarmi? Dove trovo la guida di cui parli? Ciao grazie mille
Lui di suo non la trova proprio se invece utilizzo un altra app mi trova la rete ma dice che android non riconosce la reta ad hoc e quindi non mi fa connettere...sto cercando da tre giorni di fila ma non ho trovato epr ora niente di utileho gia prvato un sacco di rom ma niente da fare,spero di trovare una soluzione perchè il tethering tra hero e tf mi è indispensabile...se sapete qualcosa fatemi sapere :) Grazie mille!!!
Quale guida? Io ne ho letta una che però aveva bisogno dei permessi di root su l'asus e sinceramente visto che l'ho appena comprato non volgio rootarlo sopratutto perchè poi non saprei come unrootarlo a me servirebbe un modo per far un tethering a infrastruttura sul mio htc hero...HELP ME :)
Quale guida? Ne ho vista una che diceva di fottenre i permessi di root su l'asus ma vorrei evitare perchè se poi devo mandarlo in garanzia per qualsisasi cosa non saprei come toglerla a me servirebbe un modo per creare una connessione infrastruttura su l'htc hero ...help me :)
Col Desire funziona ;)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ma sul desire hai android 2.2? Perchè con la 2.2 funziona con il tethering nativo...il problema è con enclair che non ha il tethering nativo e mi sta facendo dannare ho provato anche con wifi tether la versione nuova dove puoi mettere anche altri profili di altri device ma niente non so proprio cosa fare... :)
No non si può aggiornare ho gia roottato e flashato con una froyo ma ourtroppo le rom cucinate per htc hero non dispongono di tethering wifi nativo...quindi non mi è servito a niente ora sto provando una ginger ma credo sia la stessa cosa... speriamo che presto esca qualche soluzione :)
Ciao a tutti,
Ho un problema col tethering nativo del mio dispositivo.
Ho in possesso un Magic 32A con Ginger Yoshi 1.4 (Android 2.3.5)
ma non c'e modo di far funzionare il tethering, al inizio appare collegato e poi subito dopo
mi dice che e' necessario collegarlo alla porta USB.
Qualcuno può aiutarmi se per caso ha risolto in qualche modo?
Vi ringrazio