Visualizzazione stampabile
-
custodia eee pad?
non è ancora possibile acquistare in italia la custodia? quando arriverà? in alternativa cosa posso utilizzare di compatibile con le stesse caratteristiche? potrei utilizzare quella del toshiba cover folio dato che è pochissimo + grande dell'eee pad....
-
asus ancora non dice nulla sugli accessori...dobbiamo solo aspettare
-
Ciao,ho acquistato quella compatibile in simil pelle su ebay....calza a pennello e fa ben attrito...unico neo è molto sottile.
Saluti
-
mi è arrivato ieri questo benedetto eeepad e anche io attendo una custodia
-
asus rimanda ancora e non da informazioni (anche se è disponibile in altri paesi)
-
Potresti mettere il link del prodotto della custodia compatibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilvetro
Potresti mettere il link del prodotto della custodia compatibile?
già... potresti?
-
Io aspetto quello originale dell'Asus, lo Sleeve, che sembra sia in arrivo da monclick.
-
Ho comprato e taggato le foto della custodia originale nell'altro thread!
-
Quote:
fastdriver
Ciao,ho acquistato quella compatibile in simil pelle su ebay....calza a pennello e fa ben attrito...unico neo è molto sottile.
Saluti
ma si può tenere solo in modo quasi verticale oppure c'è un'angolazione più inclinata?
-
Un altra domandaa é bella aderente? Si può mettere a 30 gradi?
-
Quote:
c0sk
Un altra domandaa é bella aderente? Si può mettere a 30 gradi?
Se non ricordo male go letto che la custodia originale è molto aderente. Addirittura sembra essere difficoltoso estrarre il tab una volta inserito. Sono possibili più angoli di inclinazione. Di quella compatibile non so dirti nulla
inviato dal mio IDEOS con Tapatalk
-
e la compatibile è aderente? perchè non è fatta con il materiale delo swiffer xD e costa la metà roftl
-
link a quella compatibile??
-
Quella originale é di gomma silicone e non mi piace molto oltre il costi di 40 euro su amazzon.co.uk
Basta prendere una semplice custodia per netbook da 10 pollici in attesa dell' arrivo di altre custodie da produttori specializzati.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk