Visualizzazione stampabile
-
Vedere film / telefilm
Ciao,
voi che programma usate per riprodurre divx/xvid/x.264 sul tablet asus?
Non c'è qualche applicazione fornita in bundle che lo fa?
Infine, i film li riencodate, in modo da farli con la risoluzione del transformer o li copiate così come sono?
Io ho provato ha condividere i film con il protocollo DLNA, ma niente da fare, non vengono riprodotti.
Saluti.
-
Ciaoforeman
io non ho ancora potuto provarli, ma sembra che nel market ci sia una versione di vlc che streama dal tuo pc al tablet, oppure per i file su sd c'è moboplayer ( gratis su market) che sembra gestire gli mkv
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangi74
Ciaoforeman
io non ho ancora potuto provarli, ma sembra che nel market ci sia una versione di vlc che streama dal tuo pc al tablet, oppure per i file su sd c'è moboplayer ( gratis su market) che sembra gestire gli mkv
Ciao, per il momento a moboplayer mancano i codec per processore tegra, e quindi non funziona...
-
I divx con moboplayer li vedi eccome!! Provato personalmente.
-
Mah, allora proverò con altri film, forse i due con cui ho provato non erano di suo gradimento... :(
-
e invece per vedere i film in streaming???
-
Quote:
spliff
e invece per vedere i film in streaming???
scarica direttamente l'app di megavideo
-
Sì,ma quale appari va bene, sul market quando scrivo"Megavideo"me ne dà 21 di applicazioni
-
Quote:
Doc81
Sì,ma quale appari va bene, sul market quando scrivo"Megavideo"me ne dà 21 di applicazioni
sinceramente non lo so....apri un topic nella sez applicazioni e sicuramente ti sapranno aiutare;)
-
Beh,in verità io sono riscito a vedere on linea i film in streaming senza applicazioni, semplicemente abilitando la versione desktop