Visualizzazione stampabile
-
Vedere film / telefilm
Ciao,
voi che programma usate per riprodurre divx/xvid/x.264 sul tablet asus?
Non c'è qualche applicazione fornita in bundle che lo fa?
Infine, i film li riencodate, in modo da farli con la risoluzione del transformer o li copiate così come sono?
Io ho provato ha condividere i film con il protocollo DLNA, ma niente da fare, non vengono riprodotti.
Saluti.
-
Ciaoforeman
io non ho ancora potuto provarli, ma sembra che nel market ci sia una versione di vlc che streama dal tuo pc al tablet, oppure per i file su sd c'è moboplayer ( gratis su market) che sembra gestire gli mkv
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangi74
Ciaoforeman
io non ho ancora potuto provarli, ma sembra che nel market ci sia una versione di vlc che streama dal tuo pc al tablet, oppure per i file su sd c'è moboplayer ( gratis su market) che sembra gestire gli mkv
Ciao, per il momento a moboplayer mancano i codec per processore tegra, e quindi non funziona...
-
I divx con moboplayer li vedi eccome!! Provato personalmente.
-
Mah, allora proverò con altri film, forse i due con cui ho provato non erano di suo gradimento... :(
-
e invece per vedere i film in streaming???
-
Quote:
spliff
e invece per vedere i film in streaming???
scarica direttamente l'app di megavideo
-
Sì,ma quale appari va bene, sul market quando scrivo"Megavideo"me ne dà 21 di applicazioni
-
Quote:
Doc81
Sì,ma quale appari va bene, sul market quando scrivo"Megavideo"me ne dà 21 di applicazioni
sinceramente non lo so....apri un topic nella sez applicazioni e sicuramente ti sapranno aiutare;)
-
Beh,in verità io sono riscito a vedere on linea i film in streaming senza applicazioni, semplicemente abilitando la versione desktop
-
Quote:
Doc81
Beh,in verità io sono riscito a vedere on linea i film in streaming senza applicazioni, semplicemente abilitando la versione desktop
si certo c'è anche questa possibilità ma ricordo di aver letto che esiste anche l'app apposita
-
ciao...anche io ho lo stesso problema per la visione di avi...e piu precisamente ho un hd nas in rete,e utilizzando mynet vedo le cartelle, i file, ma quando tento di vederli mi dice che non riesce a caricarli... qualcuno sa come posso vedere film, serie tv, o anche sentire gli mp3 sfruttando l' archivio nas.
ps non ho problemi a utilizzarlo usando sia la ps3 che il pc.
-
Quote:
sireduep
ciao...anche io ho lo stesso problema per la visione di avi...e piu precisamente ho un hd nas in rete,e utilizzando mynet vedo le cartelle, i file, ma quando tento di vederli mi dice che non riesce a caricarli... qualcuno sa come posso vedere film, serie tv, o anche sentire gli mp3 sfruttando l' archivio nas.
ps non ho problemi a utilizzarlo usando sia la ps3 che il pc.
prova moboplayer
-
ciao moboplayer l' ho installato, ma permette di vedere anche i file (avi, o mp3) condivisi su un nas in rete?
-
Quote:
sireduep
ciao moboplayer l' ho installato, ma permette di vedere anche i file (avi, o mp3) condivisi su un nas in rete?
non lo so...x questo ho detto prova:cool:
a quanto ho letto moboplayer è l'unico che ti fa aprire file da una sd esterna x cui potrebbe anche funzionare x quello che chiedi tu;)
-
Quote:
Doc81
Ciao io ho un tablet android 2.3 e vorrei sapere come guardare i film in streaming. Come faccio ad abilitare il desktop come hai scritto tu? Grazie
-
Non ti so dire se i tablet"vecchi"danno questa possibilità,comunque prova ad andare in:
Impostazioni -> Avanzate -> Agente Utente
-
Ciao purtroppo moboplayer non mi permette di vedere le cartelle e i file presenti sul nas..... qualcuno ci è riuscito? O sa come si fa a vedere o sentire musica attraverso la wifi su un hardisk-nas in rete (domestica)
-
Ciao sireduep,
RISOLTO !
Scaricati UPnPlay e' gratis e ti permette di vedere i tuoi video su NAS perfettamente.
prima caricati moboplayer, UPnPlay lo usera'
qui se hai bisogno di aiuto
Francesco
-
Ciao Francesco,
Grazie per il suggerimento. Ho provato come mi hai detto ,ora gli mp3 vanno senza problemi, mentre per gli avi ancora no. Lo stesso file messo sulla micro sd non ha problemi, quindi non è un problema di codec, come posso cerchero di postare l errore che mi da.
-
VPlayer funziona
con la combinazione UpNP + VPlayer (a pago), gli Avi DiVX si vedono perfettamente
-
io i film li trasformo in mp4 (formato ridotto) e li vedo benissimo
puoi provare con un convertitore tipo FormatFactory lo trovi facilmente funziona benissimo ed è gratuito
-
Quote:
matita53
io i film li trasformo in mp4 (formato ridotto) e li vedo benissimo
puoi provare con un convertitore tipo FormatFactory lo trovi facilmente funziona benissimo ed è gratuito
Cmq a parte gli MKV in alta risoluzione che spesso, per la codifica utilizzata, non vengono riprodotti bene, per resto non occorre convertire, basta utilizzare un player compatibile con Avi/Divx (moboplayer, rockplayer, ecc.)
-
Salve a tutti,
sono da pochi giorni un felice possessore di questo tablet...per il momento tutto ok, tranne la visione dei video.
In particolare, dei video .mov fatti con una fotocamera vengono sì visualizzati da moboplayer, ma al rallentatore!
Inoltre, non riesco a visualizzare video .avi, nè con moboplayer nè con myplayer....avete suggerimenti?
Grazie in anticipo ;)
-
Ragazzi io non sono riuscito ad installare Mobo Player dal market, sul mio Eeepad.
Al momento non sono riuscito a riprodurre divx ed mkv da chiavetta. Solo mp4 e 3gp... l'idea di convertire dei file prima di poterli riprodurre è frustrante: per esempio sabato e domenica viaggerò in treno e vorrei portarmi qualche film, magari qualche mkv a 720. Possibile non ci sia un modo pratico di vedere questi formati?
-
Quote:
doomboy
Ragazzi io non sono riuscito ad installare Mobo Player dal market, sul mio Eeepad.
Al momento non sono riuscito a riprodurre divx ed mkv da chiavetta. Solo mp4 e 3gp... l'idea di convertire dei file prima di poterli riprodurre è frustrante: per esempio sabato e domenica viaggerò in treno e vorrei portarmi qualche film, magari qualche mkv a 720. Possibile non ci sia un modo pratico di vedere questi formati?
Ho provato vPlayer e va benissimo. ora sto scaricando qualche trailer in mkv cosi da provare ;)
EDIT: ho fatto qualche prova e a quanto pare gli mkv a 1080 scattano un pochino su qualsiasi player che ho provato.
i 720 vanno bene sia su Mobo Playere che su mVideo Player.
Se l'audio non funziona e' per via del codec che non lo riconosce. ma in generale funzionano.
Speriamo che VLC rilasci una versione anche per Android xD