connesione eee pad tramite joikuspot
salve a tutti, ieri ho acquistato un transformer e sto ancora giochicchiando qua e là per capirne le funzionalità. Purtroppo però sto diventando pazzo perché non mi trova la rete joikuspot tra quelle wifi disponibili! Ho un nokia 5800 xpress music con l`ultima versione di joikuspot (gratuita) e con altri dispositivi riesco a visualizzare la presenza della rete, ma con il transformer non c`é verso, non la vede proprio tra le reti wifi disponibili! mi sapreste aiutare? grazie mille!
Joikuspot ed Transformer TF1
Con l'ultimo aggiornamento del firmware (fine agosto 2011) è possibile instaurare una connessione wi-fi ad-hoc, quindi Joikuspot funziona correttamente, l'ho testato (Nokia 5800 xpress music) , senza necessità di effettuare root sul pad!
La connessione viene riconosciuta automaticamente senza dover agire sui parametri del pad o di joikuspot, quindi basta la versione FREE del programma per Nokia, anche se, con questa versione, la rete wifi creata è completamente OPEN, appare solo un avviso sul telefono quando un apparato si collega al nostro router-mobile. Attenzione quindi alla banda "succhiata"!
:cool:
Brava Asus! (e Android) ;)