Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EnrFe
Scusate, ma io non ho ancora capito se la suite di Asus, disponibile sul sito Asus, è obbligatoria per scambiare file con il pc....se collego il Trasnformer al pc, riesco a vedere la sd interna senza installare niente...l'unico neo è che finito di spostare file dal pc al tab o viceversa, sul pc non ho possibilità di "disattivare" la periferica...può comportare dei danni la tab? o_O
Grazie
Teoricamente ci sarebbe il rischio di poter scollegare il tab durante il trasferimento di file e quindi di creare dei file corrotti, ma credo che con certe accortezze sia facile evitare inconvenienti di questo genere.
Riguardo al trasferimento di file con Mac e Linux, purtroppo i tab Honeycomb non vengono subito riconosciuti dal sistema come periferiche di archiviazione di massa, come accadeva con le versione di Android 2.x, quindi avremo bisogno di programmi appositi, un esempio per Mac è Android File Transfer...
-
Quote:
Originariamente inviato da tattooandtroid
ciao ragazzi..io il problema x connettere il mio tablet al pc l ho risolto cosi:
premetto ke ho
- windows xp
- service pack 3
allora quando connettevo il mio tablet al pc, nonostante abbia intallato tutti i driver e pacchetti dal sito dell'Asus, mi diceva "MTP device impossibile avviare". :-[ Quindi ho cominciato a cercare sul web...e ho letto ke il problema era d windows media player 11..l ho disinstallato..ma nnt..il problema persisteva...aluni dicevano ke era anche per il service pack 3..disinstallato anche quello..ma nnt..alla fine ho trovato un app per windows ke ha risolto i miei problemi roftlroftl
http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=71641&/umdf.exe
ora funziona!!! :D
Una soluzione potrebbe essere dropbox .... condivisione via internet
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
No, nessun danno al Transformer ;)
Anche io non ho dovuto installare niente e funziona tutto perfettamente tramite cavetto in dotazione. Legge ovviamente la mini se interna al dispositivo ed eventualmente quella aggiunta sul lato di quest'ultimo.
Trasferito tantissimi file e usato l'sdk per vedere lo schermo del Transformer sul PC, tutto perfetto!
-
Scusate, ma, indipendentemente dal S.O. del pc. Installate wifi transfer (funziona anche nella versione light free). Via browser il pad condivide la stessa wifi a cui é connesso il pc.
Magari non funziona in tutte le casistiche, ma io il cavo l'ho lasciato nel cassetto e lo uso solo per la carica
Davhub