Visualizzazione stampabile
-
nuovo transformer 101
Ho spacchettato stasera il mio nuovo transformer e ora è tranquillo a ricaricarsi. Domani, essendo io nuovo dello strumento (mai usato android), quali sono le prime operazioni che mi consigliate di fare? (Aggiornamento s.o.-applicazioni consigliate etc.) grazie. Un ultima cosa per usare Eeepad come navigatore in strada quale appl. devo scaricare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sergiopa
Ho spacchettato stasera il mio nuovo transformer e ora è tranquillo a ricaricarsi. Domani, essendo io nuovo dello strumento (mai usato android), quali sono le prime operazioni che mi consigliate di fare? (Aggiornamento s.o.-applicazioni consigliate etc.) grazie. Un ultima cosa per usare Eeepad come navigatore in strada quale appl. devo scaricare?
L'aggiornamento ad Honeycomb 3.1 se non è già aggiornato.
Per le applicazioni da scaricare.. beh dipende da cosa ci vuoi fare, naturalmente.
Come navigatore c'è il solito navigatore Google già installato insieme a Google maps, che richiede però la connessione ad Internet (si può usare un telefono con la connessione ad internet in tethering, vale a dire come modem), altrimenti si può usare un navigatore tradizionale: io ho provato CoPilot e Sygic Aura, che funzionano entrambi... certo un tablet risulta un tantino ingombrante come navigatore da auto :)
-
ciao...
direi:
- aggiornamento a hc 3.1 (ne vale la pena!)
- configurare posta e account google
poi di app carine ce ne sono un sacco, tra cui:
- pulse: RSS feed reader
- i giornali: beh è chiaro
- shazam: riconosce le canzoni
- sound hound: riconosce le canzoni, anche canticchiandole
- youtube, facebook, twitter
- google maps
- google earth
- google body
- latitude
- google docs
note e calendario... ci sto guardando... color notes è bello sullo smartphone, ma qui volevo dei veri postit :-P
se mi viene in mente altro te lo dico, magari dicci cosa ci vuoi fare! ;)
-
Se trovi l'applicazione riguardante i postit fammi sapere perchè interessava anche a me grazie :) Per facebook che applicazione si può usare??