CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Crash navigazione internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Crash navigazione internet

    Ho riscontrato (confermato da altri utenti) dei fastidiosi crash durante la navigazione in internet, sia essa effettuata con Dolphin HD sia con il browser di default. Praticamente, di punto in bianco, la pagina online si chiude e torno sul desktop. Esistono soluzioni a riguardo? Qualcuno ha provato con Opera?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ...ho provato Opera e mi ha crashato una volta, e in modo abbastanza fastidioso, non rispondeva più,non si chiudeve nemmeno col Task Killer e ho dovuto riavviare.

    Da quel che ho letto, tuttavia, Dolphin ha alcuni problemi e sulla rapidità e inferiore rispetto a Opera, posso confermare che Opera ha una grandissima rapidità, un'altissima definizione delle immagini riadattate automaticamente (cosa che col Broswer di sistema non succede e le immagini riadattate tendono a essere un po' sgranate).

    Uso il Broswer di sistema quando si tratta di vedere in streaming su Megavideo (anche se ho degli impuntamenti con film in HD), per il resto uso Opera

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy