con un 10 pollici deve essere impossibile digitare in qwerty, usate qualcosa con il layout dei tasti "spostato" sui lati ?
grazie
ps. ma quando esce swiftkey per tablet ?!
Visualizzazione stampabile
con un 10 pollici deve essere impossibile digitare in qwerty, usate qualcosa con il layout dei tasti "spostato" sui lati ?
grazie
ps. ma quando esce swiftkey per tablet ?!
Io uso thumb keyboard e non la cambierei per nulla al mondo!;)
io uso swype
Io uso la tastiera nativa di Honeycomb e mi trovo benissimo.
Quella Asus ha qualche mancanza tipo il tasto invio in Google Talk ma per il resto funziona bene anche quella.
Io ho thumb e veramente sono soddisfatto; unico problema le lettera accentate
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
ma per il ritardo e la lentezza nella digitazioni sul web non c'e' soluzione?
e' snervantissimo.
Alla fine ho installato anche io Thumb Keyboard e mi trovo bene, grazie.
aspettando swiftkey per tablet...
thumb k anche io...poi alterno quella android e quella asus
Quote:
Originariamente inviato da chtamina
Uso abitualmente la tastiera di android. Non ho problemi per tempi di risposta ne' per la digitazione a due mani. Solo le accentate sono inesistenti e un problema.
Voi che usate Thumb keyboard, potete dirmi due cose: per usarla bisogna per forza comprarla a 0,99€? E ancora, vale la pena comprarla o consigliate di aspettare swiftkey?
conosco swift ma è ancora in beta per i tablet, l'ho provata e non mi convince.
thumb è ottima, soprattutto è interamente customizzabile
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Per chi ha problemi con le accentate basta aggiungerle nella riga personalizzata.
Anch'io ho il Transformer TF101, quando avevo Honeycomb a volte random mi eliminava la parola appena scritta quando premevo lo spazio sinistro, poi ero riuscito a risolvere ma non ricordo come.
Ora però con ICS ho di nuovo lo stesso problema e non riesco a sistemarlo!! è davvero fastidioso perchè per il resto funziona perfettamente.
(come impostazioni tengo attivo il dizionario ma non voglio che mi corregga automaticamente le parole).
Capita solo a me? qualche idea?
Grazie!
Sulla tastiera android le accentate si fanno tenendo premuta la lettera da accentare :-D almeno a me funge cosi.. cominque la conodità della thumb é quellla di poter scrivere a due mano tenendo il tablet in orizzontale..la tastiera divisa é molto comoda :-D
Io uso principalmente quella Asus, la trovo comoda e ha lo swype integrato anche se solo in alcuni contesti che non ho ancora capito che logica segue :p ma ho anche io thumb keyboard :)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk